Mi sentivo più morbida... Sentivo che le mie mani si potevano muovere, sentivo il dolore... Stavo riprendendo a vivere?
Alberico mi ha stretto la mano... Io la strinsi più forte...
Alberico:"mi ha stretto la mano, aiuto, si sta svegliando"
Aprii piano piano gli occhi... Vidi mia mamma baciarmi e mio padre buttarsi sopra me piangendo, mia sorella non c'era...
Io:"ma ma mamma... Faby?"
Mamma:"amore è in una gita, tutto bene?"
Spuntò la testa di un signorino abbastanza conosciuto... Quasi quasi stavo dimenticando che c'era lui da i tanti baci...
Io:"Alberico! Oh mio Dio Alberico!"
Alberico:" io non sono nelle tue condizioni grazie a te, grazie a te amore mio" mi afferrò tra le sue braccia e non mi lasciò
più ...
Presi il mio telefono mezzo rotto dalla caduta e chiamai a mia sorella...
*chiamata*
Faby:"mamma, come mai dal telefono di Adele?"
Io:"faby, sono io..."
Scoppiò a piangere... Non avevo mai sentito mia sorella piangere per me... Era una sensazione bellissima... Piansi pure io, Alberico, mia mamma, mio papà, i miei nonni e zii....
Faby:"amore, ora non posso parlare chiama fra un po"
*fine chiamata*
Mamma:" Alberico è stato tutti i giorni qui, non se n'è andato neanche per un secondo fuori da questo ospedale, massimo a prendere un po' di aria fuori..."
Alberico:"mi sentivo in dovere di farlo, mi hai salvato"
Io:"non potevo vederti a terra"
Alberico:" ti amo... Non pensavo che qualcuno arrivava fino a questo punto per me"
Io:"io amo te"