Ed è bellissimo sentirsi protetta ogni volta che sono con lui... Mi sentivo davvero molto bene.
Eravamo rimasti solo noi due visto che si poteva entrare solo nelle ore delle visite, anche se i miei entravano anche quando non c'erano le visite.
Io:"albe..." Non sapendo cosa dirgli...
Alberico:"piccola, dimmi, hai bisogno di qualcosa?"
Io:"si, di un tuo abbraccio"
Mi sorrise e mi strinse forte al suo petto.
Eravamo solo noi due, volevo che il mondo si fermava, non riuscivo a staccarmi da lui.
Arriva la dottoressa
Dottoressa:"ragazzi scusa il disturbo allora Adele ti volevo avvisare di una cosa"
Io:"si mi dica"
Dottoressa:" un adulto con cui parlare"
Alberico:" parli con me, gli faccio da fidanzato, riferisco io"
Dottoressa:" allora, Adele fra qualche giorno può uscire, però inizialmente non puoi uscire troppo da casa"
Io:"Oddio, che bello, okay non esco da casa"
Alberico:"starò a casa tua, tu non puoi uscire, non posso uscire neanche io"
La dottoressa se ne andò...
Ero felicissima, abbracciai Alberico... Ci guardammo negli occhi e così, non sapevo come, neanche il perché ma dopo un bellissimo suo sorriso ci siamo dati un bacio... Un bacio di quelli che non avevo mai ricevuto, uno dei più belli della mia vita, ero così felice di stare con lui...
Alberico:" sei propio bella"
Io:"no, Alberico, no... Poi in queste condizioni per niente"
Alberico:" sei la mia eroina"
Io:" albe, non so come farei senza di te"
Alberico:"sono qui, resterò qui... Poi partiamo insieme, già ho detto tutto a tua mamma, tu vieni con me in qualsiasi posto vado io, tu devi essere sempre al mio fianco"
Io:" perché propio io?"
Alberico:" non lo so, mi fai spuntare il sorriso e con te mi sento al sicuro"
Io:"pure io mi sento al sicuro con te... Anzi, più che al sicuro, sto bene"
Alberico:" chiamiamo a Daddiego?"
Io:"okay"
*chiama a Michele*
Scatta il vivavoce
Michele:"dopo settimane che stai con quella ragazza mi mandi ora la foto? Oddio è bellissima De Giglio"
Alberico:" ti ha sentito"
Michele:"ho detto la verità e comunque ciao signorina"
Io:"Oddio ciao Michele, ma dove mi vedi bella?"risposi timidamente
Michele:" non lo so, sei bellissima punto."
Alberico:"vorresti essere al mio posto eh?"
Michele:" eh si..."
Alberico:" fratè chiudo ci sentiamo o dopo o casomai domani okay?"
Michele:" mi raccomando niente cose sconce"
Io:" cosa dici Michele" ridendo
Alberico" ciao Michele ciao"
Io:"ciao michy"
Michele:" ciao belli"