Mi sveglio con mille dubbi per la testa. Kyle, la scuola, i miei amici, la mia famiglia..tutto troppo incerto.
Kyle, dopo quel messaggio, non si è più fatto sentire. Non so se fidarmi di lui. Non so se credere alle parole che mi ha detto. Lui ci tiene davvero a me o sono solo un passatempo?
È una domanda che in questi giorni mi tormenta.
Non so cosa decidere, non so cosa vuole lui, e se gli piaccio..
Forse prima di prendere decisioni dovremmo iniziare a frequentarci..ma è difficile quando a separarci sono centinaia di chilometri.
Kyle è un ragazzo strano, particolare, è freddo di carattere ed è anche molto curioso,vuole sempre andare a visitare posti nuovi, vie sconosciute.
Per quanto riguarda la scuola, domani inizia..e io non sono psicologicamente pronta. Ho letto la metà dei libri assegnati, dei compiti non ne parliamo.
Non sono pronta a dover affrontare un altro anno, di dover passare metà delle mie giornate seduta, in una classe che non mi appartiene minimamente.
Vorrei semplicemente rivivere quest'estate.
I miei veri amici in realtà sono due. Sono Rachel e Tom. Loro sono le uniche persone di cui posso fidarmi, e di cui sono certa che ci saranno sempre per me.
In questi giorni Rachel mi sta aiutando con la mia famiglia, dato che è un momento un po' complicato. Mia mamma è poco presente nella mia vita, non si interessa più di quello che mi succede. Mio padre non è più con noi da tempo, ormai ha una nuova famiglia con cui è felice e quando lo vedo per strada non saluta nemmeno più.
È una situazione pesante da sopportare, ma fortunatamente c'è Rachel che mi supporta.
Tom non è il tipo che dà consigli per i problemi in famiglia dato che lui non ne ha mai avuta una. È vissuto fino a pochi mesi fa in un collegio, e a giugno si è trasferito dal suo ragazzo,Lucas.
Andrew è il classico amico che ti dà consigli sulle difficoltà in amore. Infatti in questo momento mi sta aiutando molto con Kyle.
Penso che concederò a me e a Kyle una possibilità. Anche solo per provare se siamo fatti per stare assieme o se era davvero solo una storiella estiva.
STAI LEGGENDO
Prigioniera del suo sorriso.
Storie d'amore"Due anime in una" Questa è la storia di Kyle e Lauren,adolescenti innamorati ma poco consapevoli dei loro sentimenti.