Non si sente il rumore della sveglia questo ricorda che e appena iniziato il 1 giorno d'estate, e ora di lasciare da parte la scula e di iniziare a divertirsi.
emma si alza dal letto si va a lavare si veste e de pronta per uscire. Mentre scende le scale pensa di voler fare qualcosa di diverso questa estate qualcosa che valga la pena ricordare, ma con quel caldo non si riusciva nemmeno a camminare , pensò di rinfrescarsi un po ma le spiagge erano piene non si poteva stare e lo stesso era per le gelaterie o i negozi con aria condizionata. Provo a mettersi in fila per un gelato,c'era molto da aspettare data la fila, guardandosi intorno vide un ragazzo del quale si innamoro a prima vista non era quel tipo di amore che da bambini che infondo non e vero amore e quel tipo d'amore che ti fa comporre 100 volte il suo numero di telefono senza mai chiamare é quel tipo d'amore che ti blocca la testa facendoti pensare solo e sempre a lui ma e anche quel tipo d'amore che quando ci stai vicino ti viene da scppare , infatti emma appena vide che anche lui si mise in coda lei lascio tutto e sene torno a casa .
La settimana seguente non fece che pensare a lui mattina e sera in mare o nel lido . La domenica sera era talmente stanca e avvolta dai mal di testa del ragazzo della gelateria che appena tornata a casa si butto nel letto in un sonno profondo.
《Il buio mi circonda non si vede niente solo un filo di luce si vede in lontananza provo a ragiungerlo ma quando fui abbastanza vicina riuscvo a distinguere il ragazzo della gelateria, lui indietreggiava e io cercavo di avvicinarmi ma quando provai a essergli molto vicina lui scompare come un fantasma》Emma si sveglia nota di avere le guance umide si alza dal letto corre davanti allo specchio, si striscio le mani sugli occhi per asciugarli, si sedette un attimo sulla sedia della scrivania per pensare, penso pultroppo che non avrebbe mai piu visto quel ragazzo. Corre a prendere il telefono e chiama una sua amica di classe dicendogli che era sotto stres non faceva movimenti o passi sensa pensare al ragazzo che aveva incontrato non riusciva a dormire ne a fare altro l'amica le consiglio di riprendere il discorso la mattina dopo perche ora non riusiva a stare in piedi , emma accettò la proposta e pensava tra se e se che in quel momento non poteva essere capita neanche da Angie (l'amica che aveva appena chiamato) .
Emma non sapeva cosa fare ogni volta che provava a chiudere occhio gli tornava in mente l'immagine del ragazzo mentre scompariva davanti a i suoi occhi
YOU ARE READING
La Nostra Estate Senza Fine
RomanceEmma si trovava fuori una gelateria quando vide arrivare un ragazzo che non aveva mai visto ma di quale se ne innamoro subito , quando i loro sguardi si incrocirono emma giuro di provare qualcosa che non aveva mai provato qualcosa che andava ben...