sogno 《Tutto un sognio non ci credo!》sospira Emma .
Emma un po triste inizia a vestirsi e di tanto intanto fa dei sospiri profondi .
Pensa e ripensa a quel sogno :<Antonio >...<ma come perche,eppure sento il bisognio di averlo accanto un emozione indescrivibile> emma si fermo un attimo come paralizzata prese dal cassetto dei soldi che aveva conservato e usci di casa l'ultima cosa che senti prima di chiudere la porta fu la sorella che gli disse di tornare presto per pranzo. Mentre camminava tenendo le mani in tasca mantenendo cellulare e soldi, gli squillo il telefono< pronto!> disse emma senza neanche controllare chi l'avesse chiamata <hei emma tutto bene?che fai?> le domando la voce dal telefono< si tutto bene sto in giro> rispose emma con un po di dubbi sul tutto bene< incontriamoci ti va ti posso far compagnia> Emma li per li non sapeva cosa rispondere ovviamente non voleva rifiutare la proposta anche se non si sarebbe mai immaginata una sua chiamata in quel momento <va bene > rispose dopo un pò Emma < grande dove ti trovi di preciso > chiese la voce dal telefono <nella piazza centrale ti aspetto > rispose Emma cercando di sembrare più convincente possibbile > la chiamata finì lì .5 minuti dopo Emma vide arrivare Lori (l'amica del telefono ) corsero entrambi ad abbracciarsi infondo Emma era felice di vederla Lori era la solita amica che si incontra ogni anno in estate . Iniziarono a parlare anche Lori si era trasferita ormai definitivamente per le vacanze ed avevano intenzione di affittare il lido doveva si trovava Emma sarebbero start sempre insieme .
Iniziarono anche a parlare della vecchia comitiva e dei quali chi sarebbe tornato anche quell'anno , Emma non aveva proprio mensonato ad Antonio ... E per ora non aveva intenzione di farlo... Infondo lei stessa non era sicura di quello che stesse succedendo una cosa era certa lei ci aveva perso la testa
YOU ARE READING
La Nostra Estate Senza Fine
RomanceEmma si trovava fuori una gelateria quando vide arrivare un ragazzo che non aveva mai visto ma di quale se ne innamoro subito , quando i loro sguardi si incrocirono emma giuro di provare qualcosa che non aveva mai provato qualcosa che andava ben...