7:30.
Che palle, dovrò trasferirmi a Miami.
Molti diranno che sono fortunata, ma ci vado per fare cosa? I miei non ci sono mai, e dovrei stare da sola con mio fratello di 8 anni.
Mi alzo, stanchissima. Vado in bagno e inizio a truccarmi, mamma mia che occhiaie, nemmeno sei chili di correttore le leveranno, uffa.
<<Amber, muoviti, siamo in ritardo, perderemo l'aereo.>> mi dice mia madre mentre scendo le scale.
<<Arrivo mamma.>>
<<Dai ragazze, ci divertiremo.>> ci incita mio padre.Ci divertiremo?
Mio padre prende in braccio mio fratello che dorme ancora e lo mette sul sedile posteriore con me.
Mi mancherà Londra, mi mancheranno tutti i miei amici, come potrò fare senza vederli più?
Perfino la casa mi mancherà tantissimo, ci ho passato tutta la mia infanzia, con i nonni e con i miei genitori, quando ancora non stavano tutto il giorno a lavorare.
Bene, siamo in macchina, e ci stiamo dirigendo verso l'aeroporto.
CHE PIZZA!
4 ore di ritardo, non ci posso credere.
In quelle 4 ore mi metto a leggere.
Finalmente arriva l'aereo.
Dopo non so quante ore di volo, arriviamo davanti ad una villa, cazzo se è bella! Ha pure la piscina!
Entro e non ci posso credere, il salone è enorme, ma io, giustamente, voglio andare a vedere com'è il posto più bello della casa: LA CUCINA!
Mi dirigo verso la cucina dove la mamma ha già posato la borsa.
Salgo sopra il tavolo e inizio a mangiare lo snack che era dentro la borsa della mamma.
Voglio andare a vedere la mia camera.
Salgo le scale.
Entro dentro la porta e...
PORCA TROIA!
È bellissima, è il doppio della mia vecchia camera, cavolo è stupenda.
<<Amber scendi.>>
Dove dobbiamo andare?
<<Per andare dove papà?>>
<<Andiamo tutti insieme a prendere un gelato.>>
<<Va bene arrivo subito, fammi preparare.>>Mi trucco e scendo. Mamma, papà e Simon mi stanno aspettando.
Papà apre la porta e ci incamminiamo verso la gelateria.
Arriviamo alla gelateria e io prendo il solito yogurt con la Nutella.
<<Pensavo, che ne dite stasera di andare a cena fuori?>> chiede mio padre.
Tutti diciamo si in coro.
<<Bene, finite il gelato e andiamo a prepararci.>>Come detto, finiamo il gelato e andiamo a prepararci.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio è per sempre
RomanceAmber Smith è una ragazza che ha 16 anni, vive a Londra ma si dovrà trasferire a Miami a causa del lavoro dei suoi genitori. Lì incontrerà Colton Evans, all'inizio tra loro c'è l'odio, lei è la ragazza perfettina e lui il solito ragazzo che sta con...