Presi il guinzaglio borchiato e il mio cane Cookie e lo portai a fare un giro al parco.
Arrivati lì, notai in lontananza un ragazzo e una ragazza che stavano su una panchina a fare cose poco gradevoli, facendo finta di niente andai li vicino e mi accorsi che era Colton e una ragazza bionda ossigenata.
Mi notò e quando mi vide vece un verso strano molto simile a uno sbuffo.
《 Che cazzo ci fai qui ragazzina? 》
《 stavo portando fuori il mio cane razza di testa di cazzo 》
《 non potevi andare da qualche altra parte? 》 Disse quella gallina mentre si arrotolava una ciocca bionda al dito.
《 senti gallina, non credo ci sia scritto il tuo nome su questo giardino quindi faccio che cazzo mi pare e comunque non sapevo che eravate qui 》Presi Cookie, girai i tacchi e andai via.
Oddio quanto lo odiavo, lo odiavo cazzo, odiavo il suo carattere da pezzo di merda, odiavo il suo perfetto sorriso, e odiavo sopratutto quei cazzo di stupendi occhi.
Oddio ma cosa stavo pensando? Non mi poteva piacere uno del genere, e soprattutto mi avrebbe fatto solo soffrire.
Tornai a casa e mi buttai sul letto per riposarmi un pò.
Ad un certo punto il campanello suonò quindi aprii immediatamente gli occhi ed andai ad aprire.
E logicamente mi ritrovai lui con tutto il suo fascino e la sua bellezza.
《 cosa vuoi? 》
《 mmh quanto sei bella dopo che hai fatto il riposino 》
Fece un ghigno e sorrise.
《 si infatti mi hai pure svegliato; dimmi cosa c'è 》
《 ti volevo riportare una cosa, avevi lasciato il tuo telefono su una panchina 》Andai verso di lui e gli strappai il telefono di mano.
《 insomma ti senti con questo Tyler》
Disse passandosi la mano fra i capelli
《 hai letto i miei messaggi?? 》No questo era troppo, come si permetteva?
《No, ti è arrivato un messaggio e c'era scritto Tyler, stai calma 》
《 comunque sono affari miei ed è solo il mio migliore amico 》Vidi un mezzo sorriso spuntare sulle sue labbra ma cercò subito di mascherarlo.
《 si beh in effetti, una bruttina come te...come fa a piacere a qualcuno? 》
E boom, una pugnalata sarebbe stata più gradevole, mi sentii quasi mancare e le lacrime erano già intente a scoppiare.
《 vattene 》
Lo guardai negli occhi e vidi in lui qualcosa simile al rimorso.Sì girò e prima di chiudere la porta sentii qualcosa uscire dalle sue labbra, come se sussurrasse, e mi sembrava di aver sentito
' se solo ti rendessi conto della tua bellezza 'spazio autrice:
Spero vi piaccia ragazze/i
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Dico solo che si smuoveranno un po le cose.
UN BACIO.
STAI LEGGENDO
Uno sbaglio è per sempre
RomansaAmber Smith è una ragazza che ha 16 anni, vive a Londra ma si dovrà trasferire a Miami a causa del lavoro dei suoi genitori. Lì incontrerà Colton Evans, all'inizio tra loro c'è l'odio, lei è la ragazza perfettina e lui il solito ragazzo che sta con...