Toronto- seconda parte

447 11 2
                                    

Chapter 9

Toronto- seconda parte


Pov's Harry

Posammo le valige nel salottino all'interno della suite, andai in camera e mi buttai a strapiombo sul letto morbido.
"cosa facciamo?" mi chiese Natalie dopo essersi buttata sul letto accanto a me
"io un idea ce l'ho" dissi facendo il malizioso...
Lei si mise a cavalcioni su di me e inizio' a strusciarsi verso di me.

Ci togliemmo i vestiti continuandoci a baciare.

Fare l'amore con lei era stupendo sono stato con altre ragazza ma loro urlavano senza nessun sentimento era solo sesso. Con lei è tutto diverso mi piace fare l'amore, mi piace sentirla mia, solo MIA, mi piace vedere la pelle d'oca a causa del freddo, anche se c'erano i riscaldamenti accesi e la stanza si sta riscaldando sempre di più rispetto a prima. Ribaltai la situazione, lei aveva appoggiato le spalle alla testiera, le tolsi il reggiseno, si distendette con le spalle sul materasso e lo buttai chissà dove.
Iniziai a leccarle i capezzoli scesi sempre più giù e avvolse le mani sui miei capelli le sfilai le mutandine e la mia erezione si emancipava sempre di più sotto i miei boxer. Levai gli slip e le allargai le gambe e immersi la testa su di lei, la leccai, mi ressi con le braccia appoggiate ai lati dei suoi fianchi, utilizzai due dita su di lei, alzai gli occhi e la vidi godere di piacere. Il gonfiore sul mio basso ventre non cessava finire anzi cresceva sempre di più. Mi distaccai per un momento da lei, per sfilarmi i boxer e lei ansimò per il distacco.
"vuoi usare il preservativo?"
"no" rispose seccamente "voglio sentirti" disse prendendomi per i ricci e mi baciò con foga.

Pov's Natalie

Non appena stava per entrare in me, bussarono alla porta...
"chi cazzo è?" dissi
"si vede che non scopavamo da tanto, vado a vedere chi è" disse Harry io arrossì e mi venne un risolino per il modo in cui si rivestì perché dalla fretta cadde per te.

Ripresi gli slip e il reggiseno e li indossai, feci la stessa azione anche con i miei vestiti, senti lo sguardo di Harry su di me, mi avvicinai e lo baciai a stampo. Mi sedetti sul letto mentre Harry andò si avviò nel salotto. 

"Hei ciao bro" sentì la voce di Louis seguito da Liam e Niall. I tre entrarono nella stanza.
"abbiamo interrotto qualcosa?" disse Niall gesticolando con le mani
"no per niente" disse sarcasticamente Harry e io ridacchiai
"bene" disse Niall
"Niall era sarcastico... comunque come mai qui?- chiese
"beh bro, siamo venuti ad avvertirti che..." disse Louis e continuò "io non ce la faccio"
"okay basta lo dico io, cazzo certo che qui avete tutti le palle" aggiunse Liam "beh Zayn è andato via non vuole più tornare nel gruppo tu non ci stavi a sentire avevi tutto staccato e quindi siamo venuti qui per dirtelo"
"che cazzo dici Liam?" Harry si mise le mani nei capelli suo solito fare quando è nervoso e io sgranai gli occhi
"lo so abbiamo provato a contattarlo ma anche lui non ne ha voluto sapere!" disse Liam.
"Hanno parlato in tv di Zayn?"
"no ma dovrebbero annunciarlo tra un po' " aggiunse Liam
"Okay" Harry accese la tv

Telegiornalista: "ecco l'annuncio di Zayn Malik che lascia la band più famosa del mondo, gli One Direction. Le fan hanno discusso molto sui social della perdita del componente della band. Ma passiamo alle buone notizie la coppia più discussa del momento Harry Styles e Natalie Portman gli Hatalie soprannominati  da questa ship dalle loro fan, sono stati paparazzati nel mentre che entravano in un Hotel lussuoso a Toronto in Canada dopo la nascita dei loro due bambini? Chissà dove saranno i piccoli!?" 

Harry Spense la tv, che cogliona quella tizia, che cazzo gliene frega dei miei bambini, pensai tra me e me, Harry mi guardo' e mi rivolse un sorriso che io ricambiai.
"beh... ragazzi io ho da fare, me ne fotto di ciò che vuole fare Zayn, che si fotta pure è stato lui a lasciarci mi dispiace ma noi non dobbiamo deludere i nostri fan-
"hai ragione Styles" disse mettendo una mano nel centro
"giusto" dissero gli altri e unirono le loro mani l' une sopra le altre e dissero due volte
"non abbandoniamo le nostre fan" e si abbracciarono.

Poco dopo andarono via.

"bene, bene, bene dove eravamo arrivati?" mi chiese con fare malizioso.
"prova ad indovinare?" gli chiesi
Mi tolsi la maglietta e lo fece anche lui, si avvicinò sempre di più a me, levai il reggiseno ed fece una faccia come se si fosse illuminato.

Mi prese in braccio e ci spostammo verso il grande letto. Si fermo ad un passo dalla base del letto, sbottonai i suoi pantaloni e li feci scendere giù lungo le gambe mi rialzai e lui fece cosi anche con me, ma iniziò a baciarmi l'interno coscia presi tra le mani i sui capelli. Ansimai. Si rialzò e mi baciò sulle labbra. Lo spinsi verso il letto si sfilò i boxer, distese le gambe mi avvicinai a lei e inizia a strusciarmi su di lui mi tolsi gli slip, Harry iniziò a spingere in me, mantenendo il contatto visivo, mi prese un seno tra la sua mano e l'altro lo leccava, avvolsi le braccia attorno al suo collo continuavo a muovermi in lui e nel frattempo ansimai. 

Restammo in quella posizione per qualche secondo e non appena finì fuoriusci da me.

Secondo giorno- presi una lezione di scii perché il giorno seguente saremmo andati a sciare

Terzo giorno- andammo a sciare io avevo un po' di paura perché non avevo mai sciato, ma Harry mi aiutò.

Quarto giorno- in giro per Toronto organizzammo una visita guidata per fare un giro nella città.

Quinto giorno- incontrammo uno chef canadese che ci insegnò come riusare gli avanzi di cibo anziché buttarli via

Sesto giorno- Ottawa passammo tutto il pomeriggio nella cittadina... il tragitto era solo di mezz'ora di tempo sono due città molto affascinanti

Settimo giorno- sauna, puro piacere e relax

La settimana passò tranquillamente, come la successiva.
Verso le 10 prendemmo un aereo che ci riportò a Londra in serata inoltrata.

Posammo le valige nella camera da letto, scendemmo giù e prendemmo qualcosa d'asporto, cenammo e ci addormentammo sul divano. 

Harry ha avuto una ottima idea a partire per rilassarci un po'.

Spazio autrice:
Salve ragazze
Question: da quale parte dell' Italia provenite? Sud, centro o nord? Io sono del sud, precisamente sono siciliana.
Vi ricordo che ho scritto altre storie le potete trovare nel mio profilo, sono: 

1- Ragazzo Dagli Occhi Verdi - Harry Styles Fanfiction

2- Tirocinio - Zayn Malik Fanfiction

3- Tirocinio 2 - Zayn Malik Fanfiction

Ho instagram seguite i miei due profili 

Profilo privato: sofia_cooll

Profilo delle mie storie: Sofy00StylesAndTommo_wattpad

Profilo delle mie storie: Sofy00StylesAndTommo_wattpad

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!

Una Gravidanza Inaspettata- Harry Styles fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora