Chapter 19
Primi compleanni
Tra una settimana ci sarà il compleanno dei nostri due meravigliosi bambini!!!
Io ed Harry ci vestimmo e andammo nelle camerette dei bimbi per svegliarli, Daisy era già sveglia, la mia stupenda mattiniera, mentre Matty si era svegliato da poco.
Lasciammo i bambini da Anne, parcheggiammo nel vialetto, io ed Harry scendemmo dalla macchina prendemmo i bambini dai seggiolini, li scendemmo e prendemmo entrambi la mano dei bimbi, bussammo alla porta e ci apri' Anne e Ken.Andammo a comprare gli addobbi per la festa, vari palloncini di colore rosa e azzurro, le scritte con il nome dei piccoli, Daisy in rosa e quella di Matty in azzurro/celeste, comprammo anche varie lanterne con le rispettive candele di colore rosa e azzurro da mettere nel giardino, con le candele abbinate.
Andammo a prenotare la torta e entrammo da Cake Life.
"Salve come posso esservi utile?" Disse la donna non appena entrammo nel locale, vestiva con una maglietta bianca, jeans neri e una camicetta in jeans, i capelli color oro e occhi grandi di color ghiaccio, la pelle era molto chiara.
"Si, vorremmo ordinare due torte per questo venerdì possiamo parlare con qualcuno?"
"Si certo chiamo Kris la proprietaria. Seguitemi nella saletta per la bozza delle torte."
Seguimmo la cassiera e ci sedemmo nelle sedie.
Arrivò la presunta Kris, una donna alta, con i capelli neri, con taglio alla maschio, il ciuffo che arrivava appena ad altezza occhi, i suoi occhi erano verdi. Indossava una fascia in tema esotico di colore rosso, aveva indosso una giacca professionale da pasticceria di color bianco con il nome scritto in nero ricamato sul lato sinistro di essa. Infine indossava dei leggins neri.Poco prima di sedersi sulla sedia rivolse un sorriso alla cassiera dicendole "puoi andare, ci penso io qui" la ragazza annuì e andò via.
"Allora ditemi pure" disse la donna rivolgendoci un sorriso caloroso.
"i nostri figli compiono il loro primo anno di vita e vorremmo festeggiare in grande, invitando amici e parenti. Quindi vogliamo due torte a tre piani ognuna"
"Ditemi pure i colori e come decorare le torte, dei piccoli" disse
"Sono due gemelli, un maschio e una femmina"
"Per Matty avevo pensato ad una torta con tre tipi diversi di blu dal più chiaro al più scuro e nel secondo livello della torta vorrei la scritta MATTY di colore di contrasto con l'azzurro" disse Harry
"Mentre per Daisy vorrei una torta sempre con tre piani con varie tonalità di rosa, sempre dal rosa più scuro in fondo al rosa più chiaro, sempre con la scritta sul secondo livello DAISY"
"Mi pare una buona idea" disse posando il colore rosa.
Girò il quaderno con la bozza e rispecchiò i nostre idee!
"Wow è bellissima, è così che la vogliamo!"
"Sono felice che vi piaccia"
"Okay puoi prepararle per il 18 aprile?" Chiesi
"Si certo!" disse annuendoUna settimana dopo
Arrivò il giorno del compleanno dei piccoli. Io ed Harry iniziammo ad addobbare il giardino.
Preparammo i tavoli fuori in giardino dove, in uno vi erano gli addobbi di colore rosa e l'altro quelli azzurri.
Rientrammo in casa e salimmo su in camera per preparaci.
Controllai i bambini che dormivano e ritornai in camera e mi distesi sul letto.
"Abbiamo più di due ore per prepararci, cosa ti va di fare?" Chiesi non appena Harry si distese accanto a me con solo la tovaglia addosso.
"Beh io avrei un idea!" Mi bacio con passione.
Mi sfilò i jeans ed anche gli slip in pizzo.
"Merda, il pizzo!" Disse guardandomi con malizia e passione. Sorrisi alla sua frase.
Alzò la maglietta e la gettò per terra e inizio a toccarmi delicatamente con tutto il palmo della mano, partendo dal l'addome, che bacio delicatamente, misi le mie mani nei suoi capelli che strinsi leggermente.
"Oh merda piccola" disse stringendo il mio fianco destro.
Si levò la tovaglia dal corpo e la gettò per terra mostrandosi per intero.
Si leccò le dita ed entro in me, toccando anche il mio punto debole, si abbassò verso di me e iniziò a leccarmi, lentamente fino a farmi ansimare.
Toccai il suo membro, che iniziai a leccare, le sue mani strinsero i miei capelli dando la velocità che preferita.
Mi fece girai a pancia in giù, si posizionò dietro di me, con le labbra baciò e leccò tutta la mia spina dorsale, scese giù iniziando a succhiare la parte centrale della schiena fino a formare un succhiotto.
Scese dal letto, si avvicinò al comodino dove prese un preservativo e risalì sul letto e lo indossò.
"Nat divarica le gambe" disse posizionandosi tra le mie gambe.
Entro in me e ansimai, avevo bisogno di baciarlo, con il volto mi girai un po' verso di lui, gettò il suo peso su di me, mi bacio e mi penetro di più, ansimai un altra volta.
"Piccola girati" disse fuoriuscendo da me. Mi fece girare, si avvicinò a me e mi baciò.
Con le ginocchie si avvicinò.
Mi alzò le gambe appoggiandole sulle sue spalle, ed entrò nuovamente in me, ansimai più forte.
"Harry, ti amo" dissi ansimando e stringendo le sue braccia che poggiò ai lati della mia vita.
"Ti amo anche io Nat" disse baciandomi il collo.
Continuò a spingere in me. Divaricai le gambe e le poggiai nelle sue braccia.
"Oh piccola" disse ansimando anche lui e chiudendo leggermente gli occhi.
"Oh mamma mia!" Disse appoggiando il suo petto su di me.
Fuoriuscì da me e posò il preservativo sporco all'interno del pacchetto. Mi bacio sulle labbra.
"Dobbiamo prepararci e preparare i bambini"
STAI LEGGENDO
Una Gravidanza Inaspettata- Harry Styles fanfiction
FanfictionLei, Natalie, la ragazza di Harry frequenta l'ultimo anno del liceo e fra qualche mese andra al college. Ma, una gravidanza inaspettata ostacolerà i suoi obbiettivi futuri . Harry, il suo ragazzo, famoso cantante di successo che con i suoi 4 amici...