OMG siamo in aereo con i got7!!!
"Momo,Sana non sapevo che saremmo state nella stessa compagnia"iniziò a parlare mion
"Neanche io poi mi devo ancora far perdonare per la caduta che vi abbiamo causato...mianhe"
"No,no niente non importa"rispose mia sorella con un sorriso amichevole
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Andava tutto bene ma poi perchè ci sono anche Eunb e Jessica,insomma...Volete sapere la vera storia su questo fatto?Eravamo tutte amiche io,mia sorella mion,kiara,eunb e Jessica quando un giorno la professoressa di musica mi ha messo nel gruppo insieme al fidanzato di jessica e
Mion con il fidanzato di eunb,ad un certo punto i due ci hanno confessato che avevano iniziato a frequentare Jessica e eunb soltanto per stare con noi...non era un vero amore e non sono riuscita ad accettare il fatto che loro hanno usato le mie amiche come degli oggetti e non come persone da amare,decisi di raccontare tutto a Jessica e mion a Eunb ma...
Il risultato era che pensavano che volevamo farli lasciare per stare con noi! E volete sapere perché centra anche kiara?allora kiara nei primi giorni di scuola era una ragazza normale senza amici,mentre il duo erano le ragazze più popolari della scuola,dopo gli alunni hanno iniziato a sospettare che le stavamo usando quando kiara nel bagno delle ragazze era bullizzata da altre nostre compagne e una di quelle compagne era Katie la ragazza perfetta e anche migliore amica di Jessica e eunb praticamente iniziavano a dire come avesse fatto a raggiungere la popularitá del duo,ma lei rispose che era merito loro,ma aspettate kiara non lo disse in un modo vanitoso lo disse con simpatia come:-Beh,ecco grazie a eunb e Jessica che sono un pò conosciuta dagli altri poi non potrei mai batterle,insomma sono le migliori!
E le nostre compagne:
Quindi tenti di prendere il loro posto?huh?
~~~~~~~~~~~~
Dopo il duo sono diventate nostre nemiche e iniziavano a prenderci in giro sopratutto per il nostro talento,quindi siete contenti per aver saputo la verità?
STAI LEGGENDO
Se7en
FanfictionKim jemy una ragazza di 16 anni,mezza americana e mezza coreana,abita a las Vegas,ha una sorella di nome mion e ha 15 anni, La sua migliore amica è giapponese molto brava a parlare in coreano e in Inglese.Gli idoli delle tre sono i Got7. Il loro sog...