"Soltanto la tua compagnia"
"Eh?""jemy io ti piaccio?"
"Si,come..."
"Non aggiungere quel maledetto come...Senti tu mi piaci non come- ci conosciamo dal giorno dell'audizione cioè il mese scorso...siamo usciti parecchie volte,siamo migliori amici,abbiamo tante cose in comune ma voglio averti sempre al mio fianco..."
"Mi stai dicendo di essere la tua fidanzata?"
"Si o no"
"Oppa...Si!!!"
Ero troppo felice!!!!"Quindi posso baciarti?"
"Ehm...si?"
Mi baciò con passione e mi piaceva,insomma sono fidanzata con JB! CAPITO GENTE JB!
"Wow"-JB e io
"Ti amo"-JB
"Dillo di nuovo"
"Ti amo"
"Anche io"
~
"Heyyy mion!!!!vieni qua!!!!"-bam"Aspetta è scivoloso...aaaaaa!!!"-disse mion scivolando e candendo sopra bam bam....
CON LE LORO LABBRA VICINE
"Scusa non volevo!!!"-disse mion rossa in faccia
"No anzi potresti scivolare un'altra volta?"
"Hey!!!"
"Mion ti amo,vuoi essere la mia fidanzata?"
"C-certo"
Erano cosi felici che dopo un paio di secondi si ritrovarono le labbra vicine non involontariamente
~
"Yugyeom non schizzare!!!"-momo"Scusami,amo-"
"Amore?"
"Scusa volevo dire momo"
"Yugyeom...amore mio!!"
"Eh?"
"mi piaci non come bias ma come fidanzato!!!!"
Il loro bacio era intenso e si poteva dire che avevano bisogno dell'uno con l'altro già da molto tempo
~
"Kiara per caso ti piace qualcuno?"-Jackson"Ehm...si"
"Chi è lo conosco?è bello?è più bello di me?!nah è impossibile io sono Jackson... c'è dico il ragazzo più bello del gruppoooo?!"
"Sei tu pabo!"
"Ti piaccio? Lo sapevo!!!"
"E che stai la fermo come una statua?Dammi un bacio oppa!!!!"
"Ecco che arriva"
Si baciarono...prima lento e dopo i loro movimenti sono iniziati a cambiare....
~
"Sana obbligo o verità?"-mark"Obbligo"
"Vuoi rischiare eh,monella?!"
"Ahahhaha"
"Ti obbligo di....essere la mia ragazza per tutta la vita"
"Ah...facile"
"Heyyy,daiii un bacio?"
"Mi ami?"
"Certo pabo!"
"Allora eccoti un bacio"
Era un bacio romantico e intenso
~
"Youngjae...mi piaci..."-eunb"Sai...anche io"
"Da quando sono con te le mie giornate si illuminano,tu sei la ragione del mio sorriso,della mia decisione,dei miei bei ricordi Ma sopratutto della mia Felicitá"
Younjae era troppo emozionato che si mise a baciare eunb,durante il bacio era imbarazzato ma era felice perché aveva conquistato il cuore della sua amata....
STAI LEGGENDO
Se7en
FanfictionKim jemy una ragazza di 16 anni,mezza americana e mezza coreana,abita a las Vegas,ha una sorella di nome mion e ha 15 anni, La sua migliore amica è giapponese molto brava a parlare in coreano e in Inglese.Gli idoli delle tre sono i Got7. Il loro sog...