Il giorno del debutto

71 8 0
                                    

Era il giorno del debutto delle se7en e adesso ci troviamo proprio nello studio della jype,comunque riguardo la mia relazione con JB,se vi interessa...
Passiamo più tempo insieme e si comporta in modo romantico,dolce e delle volte mi addormento con la sua voce nella sua macchina,e le altre?Beh,sono felicissima per bam e mion e anche per le altre mie besty!!!!ma mancava solo una coppia Jr e jessica...seriamente,vorrei tanto che si frequentassero di più,quando avevamo festeggiato in piscina li ho visti andare in un lago?si credo di sí infatti li ho visti pescare...aspetta,aspetta,credete che Kim Jemy è una ficcanaso?oh,beh questo sí è vero ma la verità è che Jessica ne parlava al telefono con junior dicendo tipo:"grazie per oggi"-"Jr ma ti ricordi di quel pesce enorme che ti sei lasciato scappare?ahahahaha"-"dovremmo uscire più spesso...grazie jr"cose del genere...
Oops,scusate adesso vi devo lasciare perché jyp sta dicendo chi sarà il leader,rapper,vocalista quindi byeee!

"Allora momo tu sarai rapper e inventerai coreografie per musiche con ritmi forti,kiara vocalista,Jessica vocalista,eunb vocalista,mion vocalista ma inventerai coreografie come momo soltanto con un pizzico di dolcezza e di serenità,sana vocalista,mentre jemy leader e rapper..."-jyp

"Siiii!!!!!"-Se7en

"Adesso ragazze iniziamo a filmare il vostro MV,seguitemi"

"Arriviamo!!!"-Se7en

"Comunque ragazze mi dovete dire tutto...comunque ho capito che state in una relazione con i got7..."

"Jyp!! Rovineranno la nostra carriera?"-eunb

"Certo che no se in futuro sarete amate come i got7 e delle volte alcuni fan vi shippano con i ragazzi...non rovineranno la vostra carriera...adesso andiamo!"
~*~
"Perfette"-jype

"Grazie a tutti!"-se7en

Era un giorno speciale quindi credo che le ragazze usciranno con i loro fidanzati...

"Jemy cosa vuoi fare oggi?"

"Voglio soltanto la tua compagnia oppa"

"D'accordo,guardiamo un film?ti prendo le 7..."

"Perfetto grazie oppa!!!"
Gli diedi un bacio sulla guancia

"Adesso vado a prepararmi sono le 6"

"Ok a dopo"
~
Mi feci una doccia calda e rilassante,mi misi un crop top comprato da JB quello con la tigre dai occhi azzurri,pantaloncini color azzurro-grigio chiaro(direi?),scarpe rosa e nere alte,una purse floreale per metterci il telefono e un paio di occhiali perché cosí qualcuno non ci riconosceva...so che ho debuttato oggi ma non si sa mai...

Invece il trucco: correttore per le occhiaie,mascara,rossetto rosso opaco e un po di eyeliner e bam Gente ecco Kim jemy la fidanzata di JB!Scesi per vedere se era già arrivato ma era ancora presto quindi decisi di vedere i commenti sotto il nostro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece il trucco: correttore per le occhiaie,mascara,rossetto rosso opaco e un po di eyeliner e bam Gente ecco Kim jemy la fidanzata di JB!
Scesi per vedere se era già arrivato ma era ancora presto quindi decisi di vedere i commenti sotto il nostro MV
C'erano alcuni che dicevano
"Le se7en sono tutte belle come faccio a prendere una bias?!"
"Che figata!due sorelle in un gruppo mai visto in questa generazione..."
"Sembrano le fidanzate dei got7!insomma mion e bam bam,kiara e Jackson,Jemy e JB,momo e yugyeom,sana e mark,Jessica e junior infine la mia bias eunb con youngjae"
Bingo!hai indovinato tutte le coppie!
Vidi anche che c'erano delle ship name sui got7 e se7en tipo
#mibam#kiason#jeamy#momeom
#sark#jenior#youngb

"Hey che stai facendo?"

"Hmm...ah!oppa stavo leggendo le nostre ship name!la nostra è jeamy!"

"Ehehehe andiamo!!!"

"Ne"

Se7enDove le storie prendono vita. Scoprilo ora