Prologo

270 20 6
                                    

_______________

Spazio Autore:

Leggete, votate, commentate il nuovo delirio :p

Un Bacio Grande Grande <3

Per questioni di tempo devo postare versioni bozza: scusatemi per gli eventuali errori!

______________


Francesca:

"Mi piace una che abbia testa che non sia noiosa o scontata e che ogni giorno mi sappia sorprendere"

Leggo e rileggo, ma la sostanza non cambia, la frase è proprio quella, ed è troppo identica per essere una coincidenza... certo è anche una descrizione abbastanza comune, ma il tono e la scelta delle parole è identico...freneticamente faccio tap per la millesima volta sul registro di WhatsApp, ed eccole lì, sono le stesse parole, ma sono di due anni prima.

La scuola è la stessa, e se non ci avevo mai fatto caso, adesso una breve ricerca mi ha confermato la coincidenza...

Mi suda il polpastrello e tocco il pallino verde accanto al suo nome: Bj. Sì okay, sono le stesse iniziali, ma obiettivamente non può essere...

"Hi Bj, i need your help"

La sua risposta si fa attendere solo qualche secondo, ma a me sembrano degli anni.

"Francesca, meglio che scrivi in italiano ;)" la emoji ammiccante mi dice che non è un'offesa, Bj è sempre molto carino con me, anche se più di una volta l'ho trattato di merda. E quando dico merda, dico merda.

Non può essere..., il cuore mi batte a mille, e le mani tremano sullo schermo, tanto che devo digitare quattro volte la stessa frase: "Bj, non sta per Benji di Benji e Fede...no?!".

I pallini di attesa mi prendono in giro ipnotizzandomi.

"Dimmi chi cazzo te l'ha detto! Ally? Credevo non contattassi più nessuno del college!"

Tanta violenza non è da Bj, faccio un salto indietro sulla sedia e spalanco gli occhi, e poi mi rendo conto che non ha smentito.



#AmoreBuio||Benji MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora