3

72 13 8
                                    


Francesca:


Con Bj ho chiuso, non risponde ai messaggi ed è ora di capire che le mie cattiverie immotivate sono andate a segno, inutile continuare a perdere tempo con gli amori virtuali, tocca che mi do una bella svegliata e mi faccio una vita sociale decente.

Non sono proprio un cesso, lo so, e non sono neanche quella che fa finta di pensare di esserlo, come quei personaggi, dei libri che leggi in una notte, pensando: "Cazzo questa ce l'ha fatta a beccarsi il Principe Azzurro con l'autostima di un mollusco di mare!"

No, io semplicemente sto' cavaliere biondo non l'ho incontrato.

Ragazzi che mi vengono dietro, mi stolkerizzano su fb, e mi mandano i messaggini con i cuoricini ciccini, ciccini, ce n'ho quanti ne voglio, ma non li voglio.

Ad un certo punto mi sono detta di essere lesbica forse. Eppure so di non esserlo.

Sapete, il principe azzurro che prima ho preso per il culo? Beh sì, quello...sono stata ipocrita, perché è lui che vorrei davvero, un tipo che mi guarda con gli occhi da panda innamorato lesso, ma lesso non con l'occhietto alle tette, e a quello che potrebbe farci, lesso del tipo: pur di stare con te ogni minuto della mia vita smuoverei montagne o andrei a vivere in una caverna senza wi-fi.

E questo biondino ragazze non esiste, e lo so.

Allora mi controllo, tengo tutti a distanza...qualche bacio bollente, e poi, quando capisco che valgo meno della mia verginità, taglio la corda...io non sono le mie curve, io sono Francesca.

Ma forse sto nell'epoca sbagliata, e a volte mi tuffo in una fantasia che dovrei evitare, e BJ fa al caso mio, lui ha un'educazione e una calma inglese che mi affascina, non mi parla di social, di calcio, macchine o cazzate...ma di musica con l'anima, film tosti e tramonti...lo so, sembra finto anche lui, Eppure sento che invece è il contrario, che con me è più vero che con chiunque altro.

E lo perdo, lo perdo trattandolo da schifo, facendo finta che sia solo frutto della tecnologia che ci tiene uniti, non può essere una persona, perché se lo fosse, sarebbe di carne e sangue, e forse...non sarebbe il mio Azzurro...niente Azzurro, ma la merda di queste insicurezze.

Devo farmi una vita, lo so.

Cristiano entra in camera e mi fa una linguaccia prima di prendersi il mio speaker preferito, il cagnolino che balla, e io gli do dello stronzo con un sorriso più finto dei miei stessi assurdi pensieri. L'occhio va all'Iphone quando vibra, WhatsApp dice che non è Bj, e un po' muoio dentro.


Spazio Autore

Ragazze, spero che la storia vi prenda, e non lo so se non me lo fate sapere...quindi forza, leggete votate, commentate, e condividetela per farla conoscere alle Dreamers su Wattpad, sennò dovrò sospenderla, e mi dispiacerebbe :( 

Un Bacio <3



#AmoreBuio||Benji MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora