Capitolo 6:"Il risveglio"

330 24 2
                                    

Quando si svegliò si accorse che lo stavo fissando
Giuseppe:"Come mai mi fissi?"
Io:"Non lo so"
Passammo un po di tempo in silenzio a guardarci negli occhi quando ad un certo punto suona il campanello della porta.Subito andai ad aprire ed erano Sascha,Stefano e Salvatore che stavano urlando una frase del tipo "Dai che c'é il Romics!!!"

30 minuti dopo Giuseppe aveva preso la valigia,pre-preparata,per i 5 giorni di Romics.
In quei 5 giorni ero incollata ai video dei mates.
In uno di quei video d'istinto bloccai l'immaggine in cui veniva ritratto vegas che sorrideva e lì mi si sciolse il cuore,le sue fossette aww,e i suoi occhi dolcissimi.
I 5 giorni passarono in fretta e quando andai alla stazione a prendere Giuseppe,Sascha,Stefano e Salvatore,il mio cuore stava battendo super velocemente,non vedevo l'ora di ri incontrare Giuseppe.
Ad un certo punto vidi il treno arrivare poi si aprirono le porte da cui uscì un ragazzo con un sorriso con ai lati due fossette fantastiche.
Io corsi subito verso di lui mentre le braccia erano aperte solo per me così decisi di saltargli al collo.
Iniziai a stringerlo più che potevo
Giuseppe:"Wow che abbraccio.Cos'é successo?"
Io:"Mi sei mancato"
Giuseppe:"Anche tu"
Salutai anche gli altri e poi andammo tutti a casa propria tranne io e Giuseppe.Lui venne a casa mia per farmi compagnia ma...

Vicino A Te ~Vegas~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora