1

410 20 7
                                    

Uno spiraglio di luce passa attraverso le tapparelle della mia camera. Guardo la sveglia sono le 6:35. Non voglio svegliarmi quindi cerco di far scomparire tutto e tutti nascondendo il mio viso sotto il cuscino, ma a quanto pare non funziona, decido di svegliarmi, mi alzo dal letto,vado in bagno e mi faccio una doccia è una cosa che mi sveglia sempre la mattina. Mi lavo i denti giá è strano prima della colazione ma di solito non faccio colazione. Mi trucco con solo dell'eyeliner e del mascara. Metto una gonna a fiori lunga fino al ginocchio, un maglioncino bianco e le ballerine bianche. Raccolgo i capelli in una coda bassa. Scendo al piano di sotto e con mio fratello mi dirigo a scuola. Entro nel cancello e vedo Matt con in braccio Ashley e lei che gli tocca io cavallo dei pantaloni. Voglio molto bene a Matt MA è molto puttaniere. Mi siedo su una panchina lontana da loro, a volte mi sento come la ruota di scorta per lui.
Oppure sei gelosa
E tu chi sei?
La tua coscienza
Ma io non sono gelosa è solo il mio migliore amico
Se certo
Prendo un libro e inizio a leggere. Sono considerata una secchiona forse è per questo che Matt si sta stancando di me. La campanella suona ed io entro in classe. Mi siedo all'ultimo banco, dopo un pò la bidella ci dice che i professori stanno facendo uno sciopero e che staremo 2 ore da soli e poi torneremo a casa. Matt si siede vicino a me 《buongiorno bimba》mi dice sorridendomi. Non gli rispondo sono un pò pensierosa. 《non si saluta?》mi dice indicandosi la guancia. Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia 《contento?》dico con un finto sorriso, mi guardano in modo confuso 《ma è successo qualcosa?》mi dice accarezzandomi una guancia. 《Matt tu mi vuoi bene davvero o ti senti obbligato a farlo》《ma che domande sono Sam?io ti voglio bene perché lo voglio》annuisco e sposto il mio sguardo sul libro. Poi un pensiero mi balena nella testa. Voglio farmi aiutare da Matt à conquistare qualche ragazzo. 《Matt?》gli dico guardandolo. Mi guarda con sguardo interrogativo 《vorrei cambiare per piacere a qualche ragazzo, sono stufa di essere definita la secchiona della classe.》《ma tu sei perfetta come sei non hai bisogno di cambiare》mi dice avvicinandosi con la sedia a me 《e va bene ti aiuterò》.

My EspinosauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora