7

271 16 2
                                    

L'ora di educazione fisica finisce e ci dirigiamo negli spogliatoi per cambiarci. Prima di varcare la soglia vengo tirata per in braccio, mi giro e vedo Chris, sbuffo non ho intenzione di parlare con lui dopo ieri sera. Cerco DI strattonarmi dalla sua presa senza alcun risultato. Allevia la presa sul mio braccio fino a farla scomparire del tutto. 《Voglio parlarti》incrocio le braccia sotto il seno incitandolo a parlare. 《Io-noi mi hanno costretto a fare una scommessa》lo guardo confusa. 《I-i ragazzi della squadra hanno fatto una scommessa, cioè chi sarebbe riuscito a portarti a letto e io ieri ho capito che forse un pò mi piace e ho detto quelle cose per porre fine alla scommessa》hanno fatto una scommessa su di me? Bene ma non sanno contro chi si stanno mettendo. Annuisco ed entro nello spogliatoio, mi cambio e vado in classe. Le ore finiscono ed esco in fretta da quell'istituto terrificante e distruggisogni. Mentre cammino sento dei passi dietro di me, accellero il passo, mi volto...è Matthew. Oddio non saprei che dirgli quindi non mi fermo. 《Sam aspetta fermati》continuo a camminare ma Matt mi blocca il polso. Mi volto e lo guardo negli occhi.《mi dispiace ok? Sarei voluto restare ma...》《giá no scusa Ashley ti aveva chiamato》lo interrompo. Tace e io inizio a camminare di nuovo. Arrivo a casa e salgo in camera mia, mi stendo sul letto e guardo il soffitto. Mi tolgo le scarpe e le lancio in un angolo della stanza. Sento dei ticchettii sulla finestra, decido di andare a vede cos'era, apro la finestra e vedo Matthew che cerca di arrampicarsi sull'albero. Entra nella mia Camera cadendo faccia a terra. Scoppio a ridere guadagnandomi uno sguardo truce da Matt. Matt mi butta sul letto ed inizia a farmi il solletico 《ba-BASTA t-ti prego》cerco di parlarw tra le risate. Lui si ferma e mi guarda negli occhi, è come se i nostri sguardi fossero incatenati e non riuscissimo a rompere quel contatto visivo. Lui annulla la distanza tra di noi baciandomi. Ma non un bacio qualsiasi uno appassionale. Si stacca e maledico tutti perché quel momento non è durato di più. 《Questo p-per cos'era?》lui sorride 《dimenticavi? Questa è la lezione nunero 2》ci rimasi male quelle parole erano cone un piattello al cuore ma lascai perdere insomma, era ovvio che era solo una lezione.
Pov's Matthew
Non so cosa sia successo ma durante quel bacio ho sentito qualcosa...come un tuffo al cuore ed ero anche felice.

My EspinosauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora