3

400 25 1
                                    

*il giorno seguente*
Apro un occhio e lo richiuso subito dopo essermi accecata con uno spiraglio di luce, che passa attraverso le tapparelle. Guardo il telefono e noto che sono le 7:00 a.m. decide così di alzarmi e di andare a lavarmi. Dopo essermi fatta una doccia e essermi lavata i denti mi trucco. Metto una maglia abbastanza larga nera dell'OBEY ,un jeans e le mie adorate vans nere. Mi dirigo alla fermata dell'autobus. Entro nel portone della scuola e vedo Christian Collins, ho una cotta per lui dal secondo liceo. Mi vede, mi sorride e si avvicina... aspetta cosa? Perché si sta avvicinando? Devo essere disinvolta. 《Ciao Sam》 mi sorride. 《C-Ciao C-Chris》mi si avvicina, è ora di mettere in atto gli insegnamenti di Matt, gli Poggio una mano sul petto (oh Dio che pettorali) uh no riprenditi Sam. Mi lecco le labbra, lo be irrigidirsi sotto il mio tocco. 《Sam ti va di uscire con me questa sera?》SIIII aspetto questo momento da quando avevo 15 anni. 《Si certo》sorrido da ebete. 《Ti passo a prendere alle 9:30 a casa tua ciao a dopo》《ciao》. Si allontana con i suoi amici. Mi volto e vedo Matt guardarci, mi avvicino a lui, lo abbraccio fortissimo 《grazie Matt》《di niente bimba》corro dentro la scuola saltellando e ridacchiando.

POV'S MATTHEW
Se ne va via saltellando e ridacchiando, sembra una bambina, farò di tutto per vederla felice.

My EspinosauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora