Cap. 3 l'arrivo a casa

72 10 6
                                    

Ferdinando ringraziò Camilla per il regalo e uscì dall'ospedale con i suoi genitori , si mise in macchina e fece il viaggio. Quando arrivò a casa erano le 22.30 , aprì la porta e tutti i parenti urlarono "sorpresaaa!!!", gli avevano fatto una festa a sorpresa, casa sua era piena di cibo buono e bibite che a lui piacevano molto: coca cola, Fanta e sprite. La casa era addobbata di cartelloni con scritto <SORPRESA!!!> ,sua sorella Giulia teneva in braccio , un gattino bianco che lui molto desiderava, lui scoppiò a piangere e la abbracciò.
Tutti i parenti andarono via e salì in camera sua, si addormentò con il gatto vicino ai piedi e fece un bel sogno..
<incontrava la ragazza che gli piaceva, si chiamava Gaia che era vicino alla sua migliore amica Martina. Gaia finalmente gli parlava e gli chiese se lui poteva accompagnarla a casa , lui accettò e sulla soglia della porta gli diede un bacio sulla guancia..> la sveglia suonò e sua mamma lo svegliò, gli aspettava una giornata molto lunga! Aveva 2 verifiche ed un'interrogazione di storia, finita scuola doveva studiare e fare i compiti. Aveva preso 8.5 dell'orale , lo disse alla mamma e lei gli diede un bacio e andarono a casa, dopo aver fatto i compiti mangiò un ghiacciolo alla coca cola... sentì suonare il campanello , andò a vedere ed era Valerio il suo migliore amico, con cui doveva fare una ricerca di tecnologia sull'origine della carta , essi entrarono in casa e andarono in salotto dove c'era il computer, finirono la ricerca e la stamparono. Giocarono all' xbox one di Ferdinando e Valerio andò a casa sua,che doveva andare a prepararsi per l'allenamento. Un altro giorno stava per finire, alla sera si guardò un film d'avventura su sky e alla sua fine andò a lavarsi i denti.

Il Bambino Che Sorrideva SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora