Cap. 5 a casa di simona

49 5 0
                                    

Lui accettò e il pomeriggio seguente andò a casa di simona per giocare. Una volta arrivato lì, suono il campanello dove c'era scritto Allari Niforos e suonò... rispose Mery la mamma di simona dicendo di salire al 1° piano che ci sarebbe stata simona ad aspettarlo. Arrivò su e vide simona con le ciabatte a cuoricini e il suo nuovo telefono che le avevano regalato da poco. Subito le disse :<sei più bella senza trucco!> e lei rispose <grazie, ma ti consiglio di guardarmi meglio!> , entrarono in casa e c'era il profumo della torta al cioccolato che Mery aveva preparato per loro, mangiarlo la torta e andarono in camera di simona. Appena entrò vide tutti i poster di benji e fede che lei adorava. Il tempo passava e loro due continuavano a parlare dei fatti che accadevano nella loro classe. Finirono la grande chiacchierata e scesero in cortile, simona si divertì a fare ruote, verticali e girovolte, Ferdinando si divertì invece a afa vedere a lei come ballava bene. Simona apprezzò e avvisò Mery che sarebbero usciti per il parco vicino a casa sua. Una volta al parco loro si sdraiarono sul prato e guardarono le nuvole , immaginando storie e forme sulle nuvole, simona si girò e guardò Ferdinando, lui ricambiò e si sorrisero.

Il Bambino Che Sorrideva SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora