Pov.christine
Ore 6:50.
Sento suonare la mia sveglia ció significa che sono le 6:50.mi alzo contro voglia sentendo la voce di mia madre chiamarmi.M:Christine alzati non vorrai far tardi a scuola spero.
C: arrivo subito !!! Dissi io mezza addormentata.
Mi alzai e mi incamminai verso l'armadio da cui estrassi un pantalone scuro a vita alta e una maglietta verde acqua con la scritta bianca :"I'm not perfect " e andai in bagno, mi cambiai e scesi di sotto dove mi aspettava mia madre.
~
Dopo 20 minuti arrivai a scuola.
Entrata mi scontrai con un ragazzo: David.D:《stai più attenta sfigata 》 mi senti dire.
Io:《scusa non ti avevo visto》.risposi io.
D:《non sono mica invisibile secchiona 》.disse con strafottenza.
Dun'tratto scoppiai in un pianto anche se non so il perché,oppure si l'amore della mia vita si prendeva gioco di me.
Pov. David.
Appena entrai mi scontrai con una ragazza:Christine.Io:《stai più attenta sfigata》dissi io.
C:《scusa Non ti avevo visto 》dice lei con fare innocente.lei ha un animo tanto pulito e sapere che sono io ad inquinarlo non mi fa sentire bene ma non posso farci nulla devo eseguire ciò che mi ordina il mio capo:Jake.
Io:《be non sono mica invisibile secchiona》.dissi io.só che le sto facendo del male na se non faccio ciò che vuole Jake se no lui le fará ancora più male.
Dun'tratto Christine scoppiò in un pianto e scappó in bagno.
Mi fa tanto male vederla soffrire ma un giorno le confesseró tutto.
Spazio me:
Aveta visto quanto David sua cattivo ma infondo la sta protegendo da jake.
STAI LEGGENDO
MARIPOSA
RomanceChristine è una ragazza bellissima che viene presa in giro dall'amore della sua vita ma tutto cambiera.