Pov.David.Stavo per dirle tutto ma appena me ne accorsi cercai di cercare una scusa per non dirle 'Ti amo".
Io:io...ti....be ecco ti chiedo scusa per non avertelo detto.ma spero che tu mi possa perdonare e capire che l'ho fatto perché...ecco si io ci tengo a te.anche se ti puo sembrare strano.
Pov.Christine.
Devo ammettere che per un momento mi ero ILLUSA che David mi dicesse "TI AMO" ma questo non successe. Però è stato veramente sincero e onesto. È stato veramente un tesoro. Continuavo a lusingarlo nella mia mente finché una voce dolce e angelica mi riportó alla realta.
D: e...ti senti bene?
Io: sisi pensavo.sai sei stato veramente un tesoro per avermi protetto. Grazie mille davero.ho sempre pensato che mi odiavi sai.
D: e perché mai....ma che domanda stupida scusami non ero in me.
Io: figurati non fa niente ciò che mi hai fatto nonostante tu l'abbia fatto per proteggermi è come una ferita che prima o poi si chiuderà.
Notai in po di malinconia nel suo sguardo.
Io: te lo assicuro.dopo che dissi ciò mi avvicinai a lui e gli scoccai
Un bacio sulla sua guancia.Ci staccammo e lui mi sorrie e mi sentí le gote bruciare. Totto in quel momento era un'illusione ma allo stesso tempo reale.eravamo solo noi due, in riva al mare con il tramonto.tutto fu interrotto da una telefonata.
Io: è il tuo telefono.
D: a si scusa....D:era la mia ragazza....devo andare i vediamo a scuola.e ricorda se hai bisogno di qualcosa chiama.
Io: ok.
Inseguito mi diede un biglietto con scritto il suo numero di telefono e poi se ne andò.
Io mi inccaminai verso casa pensando a tutte le emozioni vissute oggi.
Spazio me:ciao a tutti questo è il mio 6°capitolo spero col cuore che vi piacia.
STAI LEGGENDO
MARIPOSA
RomanceChristine è una ragazza bellissima che viene presa in giro dall'amore della sua vita ma tutto cambiera.