Pov.Christine.
Mi svegliai con il pensiero alle sue parole.D:ti prometto che ti racconteró tutto.
Non so perché ma in quel momento un sorriso si fece spazio sul mio volto.mi preparai e mi incamminai verso la scuola.
Vidi il gruppo di David.decisi di spiarli solo per scoprire il perché di ciò che mi aveva detto David.
Mi avvicinai e senti jake parlare con la sua gang.J:allora dove si è cacciato David deve rompere alla Miller.
Tutti:ha..ha..ha comunque no non l'abbiamo visto.
J:be.. prima o poi si farà vedere perché io e lui dobbiamo pianificare un'altro maltrattamento per la Miller.
Quando senti quelle parole il mio cuore si spezzó in diecimila pezzi rotti non potevo crederci non volevo crederci ma purtroppo era la realta.
~
Dopo aver sentito tutto me ne andai.lungo il traggito incontrai David.D:hei ciao senti....mi chiedevo se volevi...be..ecco vorresti venire al cinema con me.
Io:no.dissi io fredda.
D:ma che ti prende ?
Io:so tutto ormai è inutile mentire David.
D:tutto di cosa?
Io:so tutto ho sentito tutto ciò che diceva jake, e del vostro piano per deridermi e di prendermi in giro.
D:senti io non volevo farti questo ma l'ho fatto per il tuo dene.
Io:come per protegermi?
D:se io non ti avessi preso in giro lui ti avrebbe picchiato.io.... ti...
Spazio me:
Allora questo è il mio 5°capitolo aggiornato cosa dovrà dire David a Christine ??? Be.... leggete il prissimo capitolo.
STAI LEGGENDO
MARIPOSA
RomanceChristine è una ragazza bellissima che viene presa in giro dall'amore della sua vita ma tutto cambiera.