not a chapter :D

323 32 34
                                    

yoo this non è un capitolo (wooh credo l'abbiate già capito) 

anyway @micvhael mi ha taggata e devo fare sta roba,ti maledico per questo.(Scherzo ti vi bi <3 <3)

Rispondiamo alle domande gentilmente domandate (?) dalla signora.

1. sono nata il 22 settembre.

2. mia figlia la chiamerei Elodie; se fosse maschio non lo so,non c'ho mai pensato,sono terribilmente femminista perciò l'idea che dalla mia vagy possa uscire un essere dotato di pene, non mi è mai passata per la mente.

3. il secondo nome non lo dico,è troppo imbarazzante.

4. amo fottutamente Melanie.

5. l'ultima canzone che ho ascoltato è stata Light it up,per puro caso, su MTV.

6. odio Cleo Toms. Sempre se questo essere rientra nella categoria " persone famose"

7. ho fratelli.

8. ah, io vorrei abitare nel Paese delle Meraviglie.

9. Larry , Fremione, Drarry,Malsey, CaKe,KenGi, Ziam, Ziall,Narry,Muke, (obv alcune sono friendships) Gigiacon [Gigi+Bacon(me e Gigi)] e boh non ricordo più :')

10.Helena (?) Jelena, Jariana, Cake (calum e luke, ceh la Muke domina troppo perciò) e non me ne vengono altri ugh -.-'

Dopo aver risposto alle domande dovrei dire qualcosa su di me, ma visto che non sono interessante,non lo faccio :D

Taggo personcine carineh a caso.

mrsPotatoStyles

hazzaxloulou

natlands

akachocolate

emanuxla

reaper_

simsaladuh 

se non lo farete vi intaserò la bacheca,e non sarà una cosa piacevole.E vi farò lo STOP *abbassa il pollicione* e ce lo dirò alla maestra.

addio.

Universe;Malsey ☪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora