Luca era tornato da poco e aveva già stravolto completamente la vita della ragazza.Voi lo sapete cosa vuol dire ogni sabato sera dare una festa?beh non è un problema..se non sono tutte a casa tua e ,se per giunta,Luca,dopo il grande party,andava a farsi qualche ragazza nella camera vicino a quella di Alice :"È una cosa normale,Ali."le aveva detto.-certo certo,tutto normale fino a che non sento le strilla acidule di una zoccola qualsiasi.Passerà.Sarà solo un periodo,deve ancora ambientarsi.-aveva pensato.I mesi passavano è tutto andava normalmente,per quanto fosse possibile con Luca.Certo le feste non scarseggiavano ma si erano messi d'accordo: il divertimento lui e le sue amiche se lo facevano altrove. Era lunedì sera e,dopo la buonanotte alla mamma e al papà come era di ricorrenza,si era rifugiata nel suo bello,spazioso è comodo letto a baldacchino.Guardava un po'di profili Instagram.Aveva appena aperto il cellulare per vedere se qualcuno dei suoi tanti ammiratori l'avesse aggiunta o le avesse scritto,ma niente.Stava chiudendo gli occhi quando aveva sentito il telefono vibrare.Un buonanotte,ragazza disorientata;)le era apparso sullo schermo e ,ricordandosi del ragazzo misterioso,le era spuntato un sorriso da ebete.Aveva sperimentato in prima persona tutti i metodi di corteggiamento di quelli di un certo rango come per esempio fiori,cioccolatini,cartelloni ma mai nessuno l'aveva fatta sorridere così,neanche lei sapeva il perché.Insomma era palese che un ragazzo così corteggiasse una come lei,ma i ricconi di solito venivano sotto casa sua,non lasciavano mica un messaggio di buonanotte.Quel ragazzo era diverso,le piaceva.Si,avrebbe avuto una possibilità.Chissa quanti soldi avrebbe sborsato per lei.Forse non era poi così povero.<La ricchezza è quella che conta,solo quella è nessun altro fattore.>Le parole di sua nonna le rimbombavano nella testa.Se lo ripeteva in continuazione-la ricchezza è il solo fattore-,per convincere lei stessa e per capire se fosse la verità.Nei film,però,tutti si innamorano e lei voleva provarla,quella sensazione;il fatto che le accarezzassero la pelle vellutata,di portarla a cena fuori in un posto che non le è a conoscenza.Ahh sarebbe fantastico.Ma non è così.Gli incontri sono programmati di anno in anno e sono 10,se non di più,i ragazzi esaminati dal padre per capire se lei puó farne conoscenza.Ma tutti quelli"scelti" sono frivoli e poco simpatici.Solo ricchi.Peró la vita andava così è così sarebbe dovuta andare,era il suo destino.Sposarsi e avere figli,non che fossimo in quelle case del 700' dove dovevi farlo per forza ma,la ragazza,veniva incoraggiata a prendere questa strada,ecco.A lei,tutto sommato,non andava più così male.Avere dei bei bimbi che girano per casa e dare ordini alle donne delle pulizie.Certo non è una vita perfetta ma,a mali estremi,estremi rimedi.
Ciao bellissime❤️
Allora ecco la nuova parte.Vi vorrei chiedere una cortesia grande grande!potete lasciare una stellina è un commento? Così mi regolo.scrivetemi anche cosa ne pensate della storia e se avete delle preferenze sul ragazzo o se devo aggiungere altri personaggi.Cosa pensate che succederà? Alice riuscirà a cambiare?ciao,alla prossima!😘
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio
RomanceEra una ragazza un pochettino troppo particolare. Cosa avrebbe dovuto fare,se queste erano le condizioni? Per lui,però,si..Avrebbe potuto cambiare