Nuove conoscenze

25 3 0
                                    

Erano arrivati alla segreteria e,tanto per fare bella figura con il misterioso ragazzo ,era proprio riconoscibile! Scritto in rosso e anche grande,anche se il colore era un po' sbiadito."Ci sentiamo,okay?" aveva detto il figo dagli occhi azzurri."Ma..aspetta..non mi hai neanche detto il tuo nome.." "Ti scrivo,così decidiamo quando vederci e,di conseguenza,potrai sapere il mio nome."aveva detto scoccandole un bacio sulla guancia."O-okay..beh allora ciao ragazzo misterioso" aveva detto con un sorrisetto malizioso sulle labbra.Nella sua  vecchia scuola era vista come la ragazza che non aveva paura di flirtare con i ragazzi...anzi..però non era la solita 'ragazza dai cattivi costumi'che avrete immaginato,non la dava facilmente.
Nessuno le dava della puttana,tanto poi con i ragazzi non ci faceva niente.
Aveva bussato alla porta della segreteria e,in risposta,aveva sentito uno stridulo:"avanti" entrando aveva visto quella che poteva essere benissimo una signora sulla 80..'personale nuovo no?!' Va behhh..le aveva chiesto gli orari e,con mano tremante, la vecchia glieli aveva consegnati.Speranzosa di una prima ora come si deve,leggendo il foglio aveva capito che non era proprio la sua giornata:
Alice Marmetto:prima ora:matematica
Nooo!
Era entrata in classe per la lezione e aveva intravisto un banco non ancora occupato.Si era seduta e vicino a lei aveva visto una ragazza bella e dalle forme sinuose ,con i capelli rossi e gli occhi verdi."ciao mi chiamo Alice"si era presentata "Margherita.."aveva risposto l'altra.Avevano chiacchierato per un bel po' di tempo e..boom...si erano trovate molto d'accordo!avevano gli stessi pensieri solo che la differenza sostanziale era che Margherita era lesbica."ti scrivo il mio numero qua ok?3452766761,scrivimi" "poi non mi assalti mica ,vero?!haha" "vedremo."aveva risposto con fare serio.Gli occhi di Alice si erano splalancati e le stava chiedendo chiarimenti quando Margherita era scoppiata a ridere:"ma sei seria? È ovvio che non ti faccio del male,siamo amiche" "Ann ok mi stavi spaventando.haha.sei brava come attrice!" "Ehhh,modestamente haha"
"Andiamo a prendere qualcosa al bar finché aspettiamo i professori?" aveva proposto Alice " siii,che belloo".In quel contesto si erano conosciute meglio.La storia di Margherita era un po'complicata.La mamma e il papà si erano separati lasciando lei e sua sorella,che ora aveva 13 anni, da sole; così si sono dovute trasferire dalla nonna che ,però,si alcolizzava parecchio.Aveva anche iniziato a picchiare le due ragazze e,quando Margherita aveva 10 anni e la sorella 7, sono dovute scappare.Per strada la Margherita aveva incontrato Francesca,la sua anima gemella,che aveva ospitato le due superstite a casa dei suoi genitori.Il problema più grosso arriva quando le due innamorate annunciano alla sorellina,che a quei tempi aveva solo 10 anni,di essersi fidanzate.Il giorno dopo non l'hanno più rivista.Presa dalla paranoia dell'essere sbagliata Margherita si era cercata un fidanzato maschio che ,però, la picchiava.Cosí ha iniziato a tagliarsi,a fumare e ad alcolizzarsi fino a che ,due anni dopo,Francesca l'aveva ritrovata e slavata da quello schifo.Ora viveva a casa sua e si stavano per sposare, ma erano ancora in cerca della sorellina.
:"Mi dispiace un sacco Marghe!!" "L'ho superato,tranquilla"  aveva detto mentre  una lacrima le percorreva la guancia.La giornata era passata in fretta e Alice stava andando a casa.Si era lavata,aveva cenato nella sua grande villa vicino al centro della città e poi si era preparata per la notte.Stava spegnendo il telefono quando aveva ricevuto un messaggio:
notte,piccola.
Il ragazzo dagli occhi azzurri
Aww,con gli occhi a cuoricino aveva poggiato la testa sul cuscino e le braccia di Morfeo l'avevano cullata

Heii❤️come va,bellissime? La nostra protagonista inizia ad integrarsi! Spero vi piaccia ! Se volete datemi qualche suggerimento! Ciau❤️

Il ragazzo dagli occhi di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora