-lunedì non arrivare,per piacere..-anche se l'aveva ripetuto mentalmente 10 o 15 volte la sera prima ora era lunedì.Alice odiava profondamente il lunedì.È l'inizio di tutto..dalla scuola ai compiti e poi ci sono ancora 5 lunghi e interminabili giorni prima del fine settimana.Quel giorno,peró,era più stanca del solito e ,arrivata in bagno e guardandosi davanti allo specchio,aveva fatto un salto dalla paura.Per fortuna la mamma le aveva comperato un correttore è un fondotinta che,anche se constavano 90/100€,coprivano tutto.Infatti, 30 minuti più tardi, era uscita dal bagno e si stava scegliendo i vestiti.Allora..corpetto nero e pantaloni di seta dello stesso colore,quasi fosse una tutina,poi non potevano mancare le scarpe con tacco 13 e..tadaa..era pronta per uscire! Stava oltrepassando la porta di casa quando il fratello,arrivando di corsa,le aveva detto:"no no Ali...ti accompagno io!Ho la moto!" " sicuro che non ti devi portare qualcuna delle tue' amichette '? " aveva contrabbattuto in modo scherzoso la ragazza " ma no..loro sono..sai..servono per-" "una botta e via?" "Esatto sorellina" aveva risposto il fratello con un sorriso smagliante ma allo stesso tempo malizioso."vabbeh..pronta per una giornata d'inferno?" Aveva chiesto Luca; Alice,inspirando forte e ripensando ai comportamenti maleducati sul suo modo di vestire e di fare eccentrico,aveva risposto"sí,prontissima"
Ciao belle! Come va? Scusatemi per il capitolo corto ma tra poco ho l'esame e non posso scrivere più di tanto! Prometto:in estate aggiorno di più! Allora..cosa ve ne pare? Scrivete tanti commenti! E se potete anche una stellina,hihi! Baci e alla prossima!😘😘
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio
RomanceEra una ragazza un pochettino troppo particolare. Cosa avrebbe dovuto fare,se queste erano le condizioni? Per lui,però,si..Avrebbe potuto cambiare