CAPITOLO 2

117 5 2
                                    

Arrivati in infermeria troviamo chiara(un infermiera)insieme ad un altro nostro amico (Andrea)lui stava proteggendo l'infermiera che nel frattempo stava preparando una borsa con dei medicinali. Dopo aver preparato la borsa ci dirigiamo verso il parcheggio della scuola dove troviamo un pulmino, appena saliti vediamo venirci incontro di noi un professore con un gruppo di ragazzi li aspettiamo e dopo averli fatti salire partiamo. Ci dirigiamo verso uno dei ponti della città, ma c'è molto traffico causato dal panico della gente alla vista di questi esseri . Ad un certo punto il professore (Giovanni) chiede se abbiamo un leader che comandi la nostra squadra gli rispondiamo di no, quindi si proclama lui nostro leader. Non sopporto proprio questo professore così anche la mia ragazza (rosa) perché suo padre che fa il poliziotto ha trovato prove che il padre del professore è in affari con la mafia .Il padre del professore che fa il politico ed ha fatto in modo che (rosa) fosse bocciata,io per restare con lei mi feci bocciare.Rosa appena sente il professore dichiararsi capo scende dal pulmino ed io la seguo mentre gli altri ci invitano a ritornare sul pulmino. Un camion scende a tutta velocità da una discesa e si rovescia bloccandoci nel tunnel. (Andrea)scende dal pulmino e ci diamo appuntamento per il giorno dopo alle 12:00 alla stazione di polizia a est della città.

HIGH SCHOOL OF THE  APOCALYPSE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora