CAPITOLO 6

22 0 1
                                    

Tgm (telegiornale mondiale) il presidente degli Stati Uniti tiene una conferenza alle nazioni unite.

"Presidente Leroy "

So, che siete tutti proccupati a causa degli attacchi terroristici, ma quello che voglio dirvi é di non preoccuparvi, li sconfiggeremo. All'improvviso si aprono le porte della sala in cui si sta tenendo la riunione, le guardie del corpo del presidente riferiscono che ci sono degli strani esseri all'esterno del palazzo.

"Giornalista Sabrina in diretta TV "

Salve qui e sabrina in diretta dal palazzo delle nazioni unite dove purtroppo non c'è stato possibile entrare, si sono sentiti degli spari, ci stiamo dirigendo al cancello per controllare, forse sarà è un attacco terroristico, forse un attacco terroristico alla villa del presidente. Mio Dio, cosa sono quelli, Ci sono degli strani esseri che tentano di entrare nella villa, il presidente viene portato via dalla sua scorta.
Aiuto, quei così sono riusciti ad entrare........che orrore, stanno mangiando le persone, si diriggono verso di noi ........ AIUTOOOO....dalla vostra Sabrina e tutto..addio

Dalla redazione "TGM"

Abbiamo perso i contatti con la troupe di Sabrina e non riusciamo a ristabilire il contatto. Vi aggiorneremo al più presto.

Ultime notizie e scoppiatato il caos in Sardegna a causa di una strana epidemia purtroppo non sappiamo altro dalla TGM per oggi è tutto alla prossima.

"Presidente Leroy"

<<Signor presidente dove ci dirigiamo?>>. <<dirigiti all'Aeroporto li dovrebbero esserci dei soldati ci coprirano mentre saliamo sul air force one.>>Una volta arrivati all'aeroporto, incontro il comandante Rita Miler che ci fornirà copertura per salire sull'aereo durante il tratto di strada per venire qui sia io che i piloti e il vice ministro siamo stati morsi non sappiamo cosa ci accadrà ma abbiamo appena scoperto che in tutto il mondo è la stessa situazione quei così sono da pertutto e non sappiamo come affrontarli o deciso di far esplodere le nostre ulme 5 testate nucleari in ari con dei missili ter aria chi sa cosa starà succedendo li sotto.

"Navi da abbattimento "

Abbateremo le testate appena lanciate potremo lanciare solo un missile a nave quindi non perdiamo tempo.(fuoco) Quattro navi su cinque spararono l'ultima non sapevano come mai non lo fecero.

"Rita comandante squadra speciale "

Proverò a chiamare la mia amica
<<Chiara pronto..Chiara(?)>>,
<<Rita,sei tu da quanto tempo stai bene>>
<<Si sto bene, ti sei messa a riparo da quei così che hanno invaso il mondo pronto>>..."zzzzzzzzzzzzz" cosa diamine é successo c'é stata un espolosione e tutti i dispositivi elettronici si sono disattivati speriamo che stia bene devo trovarla.

HIGH SCHOOL OF THE  APOCALYPSE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora