Ed eccoci arrivati all'ultima parte. Mi raccomando, leggete bene!
NdA: Anche questo metodo è preso da un altro libro-recensione, di cui ho modificato qualcosa. Purtroppo non ricordo il nome, se vi accorgete della somiglianza ditemi pure, che darò i crediti alla creatrice.Richiedere una Valutazione.
[1] Ogni volta che avrò finito di recensire le storie di una lista, ne aprirò una seguente. Per esempio troverete i capitoli così chiamati:
§ Una recensione, per favore! #1 §
§ Una recensione, per favore! #2 §
§ Una recensione, per favore! #3 §
ecc..[2] Le richieste per le recensioni vanno scritte come commento nella lista quando viene pubblicata.
[3] Per poter essere recensiti, dovete essere abilitati: questo accade quando inserite un commento alla lista con i 3 voi sapete cosa se avete letto tutti questi capitoli, così inseriti:
#1
#2
#3Non inserite nient'altro. Quando vedrete che avrò risposto al vostro commento con la frase: Sei stato accettato, seguirete allora il punto successivo.
[4] A questo punto, mi invierete un messaggio privato con la scelta della vostra storia che volete sottopormi per essere valutata. Successivamente la inserirò nella lista. Solo se siete stati accettati!
[5] Se una lista è chiusa, non ha senso commentare lì richiedendo una recensione, perché... è chiusa.
[6] Una lista viene aperta solo quando tutte le recensioni sono state tutte postate.
[7] Non chiedetemi quando aprirò una nuova lista. Controllate a che punto sono le recensioni della lista precedente e tenetevi pronti.
[8] Non scrivetemi in privato per chiedermi una recensione. Ci sono le liste apposta. Chi lo fa, perderà la possibilità di avere una recensione.
[9] Non ci si può prenotare.
Questo è brevemente il modo per richiedere una valutazione. Spero che vi sia chiaro.
Vi prego di non inserire nessuna richiesta in questo capitolo, grazie. Non rispondete neanche alla domanda, rispondete solo quando aprirò le liste.E ora...
Domanda n°3: In questo momento indossi scarpe, pantofole, infradito, calzini o sei a piedi nudi?
Lotty.
STAI LEGGENDO
Una Recensione, per favore!
AléatoireQuando si dice "acchiappare due piccioni con una fava": ebbene, questo è un servizio che faccio sia a chi legge, sia a chi scrive. In questa raccolta, riporterò recensioni mie su storie/racconti di scrittori/ici di Wattpad, in modo da poter fare lo...