{..}
IL GIORNO DOPO...
Harry's Pov
Oggi dobbiamo chiamare liam e zayn per festeggiare l'arrivo della piccola Victoria. So che saranno al settimo cielo perché non vedevano l'ora di diventare zii! Prendo il telefono e chiamo Liam..
-"pronto? Famiglia Payne?" Ridacchio dietro la cornetta
-"oh ciao Harry..dimmi tutto!"
-"venite tu e Zayn a pranzo oggi? Così ve la spupazzate un po?"
-"a-am..si certo e..abbiamo una sorpresa anche noi.."
-"oh..quale?"
-"vedrai dopo! Dai adesso ci prepariamo e veniamo ok?"
-"va benissimo a dopo!" Chiudo il telefono e in casa c'è silenzio, Diana dorme e molto stanca dopo ieri. Quando liam era sparito lei povera era distrutta ed e andata a letto, così zayn verso le 2 di mattina ci ha chiamato e ci ha detto che liam era a casa. Grazie a dio.
L'ho lasciata dormire assieme alla bimba mentre io ho preparato tutto. Eccola qua si e alzata! Perfetto..
-"buon giorno fiorellino" ridacchio
-"buon giorno amore" mi sorride assonnata e si avvicina a darmi un bacio dolce con lo schiocco. Dio se la amo.
-"va a preparati tra un oretta arrivano zayn e liam così vedono bene la piccola e poi hanno detto che hanno una sorpresa anche loro" sorrido
-"ok" sorride anche lei e corre di sopra a vestirsi.
{..}
-"OOOH salve signori Pay-" mi blocco vedendo zayn dietro a liam con una carrozzina e divento serio -"cosa?"
-"am..Harry...ieri abbiamo adottato il piccolo Layn.." Vedo liam guardare il piccolino sorridendo
-"OOOH e dolcissimo" sorrido e poi li guardo -"ah! Mi dovete dare il certificato di nascita con la firma dei sue genitori che vi hanno dato Layn" gli sorrido e vedo loro due guardarsi deglutendo
-"am...L'abbiamo dimenticato a casa te lo portiamo un'altra volta" mi sorride zayn e prende il piccolo in braccio cullandolo..
{..}
Abbiamo passato tutto il giorno a ridere e guardare i bambini con sguardo innamorato. Eravamo due famiglie perfette.
{..}
Sono passati 5 anni e Victoria e Layn hanno di nuovo appeso il cane del vicino all'albero di mele. Dio che pesti!
{...}
Ecco...un'altra volta la classica scena di Zayn davanti a me mentre e rosso di rabbia che sgrida Layn perche ha di nuovo preso un brutto voto a scuola. Quel bambino non ha proprio voglia di andare a scuola mentre la mia Victoria ha preso di nuovo A+ in matematica..sono fiero di lei
{...}
-"LAAAAAYN! DOVE CAZZO CORRI ORA TI UCCIDO! VIENI DA TUA MADRE!" Vedo Layn correre per il quartiere di nuovo nudo mentre Zayn lo rincorre con l'asciugamano. Dio quanto sto ridendo credo che ancora un po mi scoppia un polmone!
{...}
Eccoci qua...sono passati già 16 anni...Mi mancano quei tempi in cui stavamo tutti assieme, ormai sono 3 anni che Zayn e Liam si sono allontanati un po da noi, da quando si sono trasferiti. I bambini ormai ragazzi non sanno nulla l'uno dell'altro perché sono anni che non si vedono..
-"giorno papà!" Sorride e mi salta addosso per abbracciarmi. Viki.
-"giorno principessa, mamma?"
-"e uscita presto non so dove sta" ridacchia e lo faccio anche io. Victoria ha preso tutta la bellezza di Diana, e alta, ha le mie fossette, ha un fisico da modella ed e una dea. La adoro sono fiero di lei!-"vado papà! Ti voglio bene!" Mi da un bacino veloce e scappa fuori casa correndo a scuola. Il suo primo giorno di scuola superiore perché nel mondo vampiro si comincia a 16 anni.
Victoria's Pov
Entro a scuola e sto morendo dalla vergogna! Ok, dai viki calmati, respira. Oooommmm..dai su..
Cammino per i corridoi tranquilla e cerco la stanza scritta sul foglietto: "vampiri neutri" boh. Che significa?
La trovo e ci entro sedendomi in primo banco come sempre. Sono molto timida quindi per ora credo che non parlerò e non guarderò nessuno. Vedo entrare il prof molto basso ma ha l'aria di essere una persona simpatica
-"salve alunni! Sono il professor Peters e sono anche il vice preside. Allora, vi chiederete perché siete qui vero? Bene, questa stanza e per i casi come voi, cioè i vampiri che non sono puro sangue. Voi avete genitori misti quindi non sapete se da grandi sarete demoni come il conte Dracula oppure un angelo vampiro puro sangue come me ad esempio. Adesso sarete confusi ma con il tempo capirete. Al vostro sedicesimo compleanno dovete trovare l'amore eterno, cioè quel demone o angelo puro sangue con cui dovrete...insomma unirvi diciamo così e quello determinerà se sarete demoni o angeli ok?" Annuivamo tutti. Certo che siamo strani noi vampiri. Quindi mamma e un angelo e papà e un demone. WOW. Io vorrei essere un angelo sarebbe fantastico!
-" oggi siete liberi, andate ad esplorare la scuola ok? A domani!" Ci sorride e usciamo tutti. Cammino e guardo le maestose aule, sono stupende! WOW! Cammino tranquilla quando d'un tratto si apre un'aula buia e una mano mi tira dentro tappandomi anche la bocca con l'altra mano. Lo vedo chiudere la porta e poi sussurrar mi all'orecchio
-"ma ciao cucciola" una voce profonda e roca mi fa rabbrividire mentre lo sento premere il suo corpo sul mio.
-"c-chi sei?.."
-"il tuo prossimo incubo, il tuo futuro Daddy.."
STAI LEGGENDO
Daddy eat me~
De TodoCONTINUAZIONE DELLA STORIA "MARRY ME DADDY" Diana si ritrova in una nuova storia strana, come ha fatto Harry a sopravvivere a quella sparatoria? Come mai lei era ancora viva? C'erano troppe domande a cui rispondere~ BUONA LETTURA! PS: scene hot esp...