Il giorno dopo~
Mi ritrovo nel letto a dormire accanto a Oliver che è rannicchiato lontano da me. Sospiro, poverino, dopo la scena di ieri cavolo. Mi alzo e vedo allo specchio i capelli cambiati e gli occhi così sbuffo e prendo parrucca e lenti mettendomele prima che Oliver si svegli. Sono stanca di nascondermi ma papà mi uccide se mi vede così.
Vado in armadio e mi mordo il labbro..mmmh..nessuno di questi vestiti mi fa impazzire. Cerco un abito nero magari un po' scollato ma non lo trovo così piano piano vado in camera dei miei e ne trovò uno da mamma. Non si incazzerà dai.Me lo metto e mi guardo allo specchio. Mmmh mi piacePrendo un cappotto e lo metto sopra così non si vede l'abito sotto e scendo vedendoli in cucina.
-"buon giorno amore mio dormito bene?" Papà mi sorride fiero mente come sempre legge il giornale
-"si papà. Io vado che faccio tardi..vi voglio bene ciao!" Sorrido e li saluto prendendo lo zaino e correndo fuori visto che lui poco più in là mi stava aspettando.
Mi avvicino a lui e gli vedo spegnersi il sorriso diventando serio
-"che significa" dice serio io mi guardo corrugando la fronte
-"c-cosa.."
-"perché ti sei coperta così? Io voglio e pretendo che tutti sappiano"
-"m-ma m-ma dad-"
-"niente ma.." mi guarda serissimo
-"daddy se papà mi vede siamo nella merda entrambi! Non ti ricordi forse chi è mio padre?" Lo guardo seria anche io e lo vedo sospirare
-"però adesso non sei a casa..avanti levati tutto.." mi guarda serio
-"i-io" deglutisco "n-no.." lo vedo guardarmi scioccato quasi, incazzato
-"COSA?! Ripeti...tu che dici NO a me? Chi pensi di essere ragazzina!"
-"L-la tua ragazza" deglutisco "pretendo un po' di rispetto.." lo guarda da cucciola. Lo vedo guardarmi immobile in silenzio ma dopo poco si fionda su di me e mi prende il viso forte con una mano per guardarmi da vicinissimo serissimo
-"non sei la mia ragazza. Non sei nessuno. Sei meno di 0 ai miei occhi. Io posso scopare con te oggi e domani potrei non guardarti più e chiaro questo si o no?" Sbianco e gli occhi mi si riempiono di lacrime che scivolano poi dolcemente sulle mie guancia mentre lo guardo negli da cane bastonato.Sono un giocattolino per lui...
-"io non ti amo mettitelo bene in testa.." mi guarda ancora serio per poi prendermi dal polso e camminare a passo veloce. In lacrime lo guardo e con voce rotta sussurro
-"dove stiamo andando.."
-"a casa mia..devi capire.." capire cosa? Ho già capito che non te ne frega un cazzo di me, lo odio..non lo sopporto però... credo di-
-"senti.." la sua voce blocca i miei pensieri "adesso andiamo da me, salti scuola, fa niente, ma ti devo punire capito?" Mi guarda negli occhi davanti al portone accarezzandomi il viso per asciugarmi le lacrime e avvicinarsi a baciarmi dolcemente con gli schiocchi. Lui è tutto matto. Sei bipolare..come le donne incinte CRISTO.
Entriamo in casa sua vuota e buia. Mi fa salire su in una camera enorme quasi come una palestra, MIO DIO. Mi guardo attorno a bocca aperta incredula. Sembra una camera delle torture..
-"adesso ti spiego" mi sorride fiero "vedi che e divisa in due? Bene, se la mia sottomessa e angelica, va nella parte bianca e vedi? C'è ferro ovunque perché come sai, il ferro brucia gli angeli" mi sorride "l'altra metà invece, la parte da demone e piena di oggetti d'argento...che bruciano la pelle dei demoni" mi sorride ancora "tutto chiaro?"
-"s-si daddy.." lo guardo da cucciola
-"adesso va in bagno, spogliati e levati di dosso queste schifezze mh?" Mi prende disgustato una ciocca di capelli
-"s-si daddy.." sussurro e faccio come dice andando in bagno e spogliandomi poi arrossendo, cazzo..e adesso? Come scappo? Che mi farà?
Mi tolgo le lenti e parrucca scuotendo un po i capelli per poi andare da lui un po' timida. Si volta verso di me e mi guarda da testa ai piedi incantato a bocca aperta
-"oh Dio mio..sei stupenda.."si morde il labbro e si avvicina a me prendendomi per i fianchi e baciandomi con lo schiocco rumoroso finale. "Adesso vieni.." sorride e mi prende per mano portandomi nella parte nera
-"sai..l'argento in realtà se usato bene provoca piacere e visto che ora sei stata brava...e mi hai ascoltata ti farò provare piacere" mi sorride e sorrido anche io a mia volta. Dio e bellissimoMi prende per mano, mi fa sdraiare sul letto dolcemente e mi lega al letto e lo vedo avvicinarsi a prendere un oggetto lungo, una specie di bastone ma di argento, infatti ha i guanti. Si avvicina e mi sussurra "guarda adesso.." si morde il labbro e comincia a passarmelo sulla pelle..MIO DIO brucia ma è bellissimo.."mmmh Dio si.." mi mordo il labbro e mi contorco a seconda di dove sposta il bastone..
Ecco...ho trovato il mio paradiso.
-"non ti amo bae...ma senza di te non posso stare. Sei la mia droga.."
Sorrido a quelle parole "aaah bravissimo mmh.." gemo appena sposta la punta del bastone sulla mia intimità. Mi sento sua..sono sua..e..lo amo..
STAI LEGGENDO
Daddy eat me~
Ngẫu nhiênCONTINUAZIONE DELLA STORIA "MARRY ME DADDY" Diana si ritrova in una nuova storia strana, come ha fatto Harry a sopravvivere a quella sparatoria? Come mai lei era ancora viva? C'erano troppe domande a cui rispondere~ BUONA LETTURA! PS: scene hot esp...