SASCHA
Stavo andando dal mio migliore amico,Stefano. Dovevamo registrare un nuovo video di Minecraft per il suo canale. Quando arrivai suonai il campanello. Sentii il portone aprirsi e vidi il mio migliore amico venirmi incontro.
-Saschaaaa!!- disse lui per poi abbracciarmi.
-Ciao Stefaninoo- risposi io ricambiando l'abbraccio.
Andammo in camera sua e subito dopo aver registrato il video andammo a prendere una pizza.
Quando entrammo in pizzeria subito un profumo di mozzarella e pomodoro ci pervase le narici.
Io e Stefano stavamo chiacchierando fino a quando la suoneria del suo telefono non ci interruppe.
-Pronto,amore!- I suoi occhi si illuminarono e sul suo viso aveva un sorriso enorme.
-Va bene ti aspettiamo-Concluse Ste per poi riattaccare al cellulare.
Era la Marina,la sua ragazza. Stava arrivando con una sua amica una certa 'Sabrina'. Dopo dieci minuti arrivarono le due ragazze. Marina si lanciò letteralmente tra le braccia di Stefano. Quei due si amavano alla follia. Poi i miei occhi si posarono sull'altra ragazza: Sabrina. Rimasi senza parole. Non avevo mai visto tanta bellezza in una ragazza. Era molto magra,alta un po meno di me,capelli rossi/arancioni e due occhi enormi verde smeraldo.Si avvicinò a me e mi porse la mano.
-Piacere,Sabrina-disse lei sorridendomi.
-Ciao Sabrina, io mi chiamo...-
-Sascha vero?- mi interruppe lei.
-La Marina mi ha parlato di te e della tua carriera su YouTube-
-Ahaha wow ti sei informata!- dissi io.
-Sai Sascha,anche lei ha un canale YouTube. Si chiama 'Lasabrigamer'- Mi informò Marina.
-Bene ragazzi vi va se prendiamo della pizza e poi andiamo in giro?-
E così facemmo. Appena finito di mangiare uscimmo fuori dalla pizzeria. Stava nevicando. Andammo in un parco un po' isolato. Era meraviglioso! L'acqua della fontana era ghiacciata ed il terreno era pieno di neve!