SASCHA
Eravamo finiti a fare l'amore.
Io la amavo,amavo ogni singola cosa di lei, i suoi difetti e i suoi pregi. Speravo che potessimo diventare qualcosa di più di semplici amici. Avevo paura però che i miei sentimenti non fossero ricambiati.
In quel momento eravamo stesi sul letto. Lei aveva la testa sul mio petto mentre io le accarezzavo io capelli.
-Ma quindi io e te...insomma..- disse lei intimorita.
-Io e te siamo fidanzati..almeno penso..-le risposi guardandola negli occhi. Mi avvicinai a lei per poi lasciare un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
Iniziammo a chiacchierare.
-Ti va di andare a fare un giro? Abbiamo ancora tutta la mattinata davanti.-mi propose.
-D'accordo preparati allora.-
Ci alzammo e ci preparammo velocemente. Salimmo in macchina e andammo a fare una passeggiata lungo il paese.
La presi per mano mentre stavamo passeggiando.
Ad un certo punto vidi in lontananza tre visi familiari.
-Saschaa!- erano Salvatore,Stefano e Giuseppe. Venirono incontro a me e a Sabrina.
-Allora Sascha devi dirci qualcosa?- disse Giuseppe indicando la mia mano intrecciata con quella di Sabrina.
-Si appunto. Ragazzi,Sabrina ed io stiamo insieme- dissi io felicissimo.
Loro già la conoscevano. Era la migliore amica di Giuseppe .
-Auguri!-risposero in coro.
-Mi raccomando Sascha se la fai soffrire ritieniti morto e sepolto- mi minacciò Giuse con uno sguardo da omicida.
-Stai tranquillo Giuse so tenergli testa - rispose ridendo Sabrina.
-Bene ora noi andiamo-disse Stefano - Dobbiamo andare registrare dei video- li salutammo e continuammo a passeggiare. Si era ormai fatta ora di pranzo,allora tornammo a casa.
Passammo tutto il giorno insieme e poi la raccompagnai a casa.