CAPITOLO 2

1.2K 42 4
                                    

SASCHA

Quando mi svegliai Sabrina non c'era. Speravo con tutto me stesso che non se ne fosse andata. Andai in cucina. La vidi mentre stava cucinando la colazione.
-Buongiorno signorino, sono di suo gradimento i pancakes?- disse lei ironica .
-Si grazie madames- risposi io.
Ci sedemmo a tavola e tra chiacchiere e risate mi resi conto che Sabrina cucinava da Dio.
-Allora Saschy, come erano i pancakes?- disse lei.
-Facevano schifo!Non sai neanche cucinare! Sei inutile!- dissi io scherzando.
Sentii il mio pigiama bagnato (No,non è come pensate voi).
Era Sabrina che mi aveva lanciato il succo addosso.
-Fai sparire quel sorrisetto soddisfatto dalla tua faccia!- dissi io.
Lei scoppiò a ridere. Cazzo era stupenda quando rideva.
SABRINA

Vidi Sascha venire verso di me. Mi prese in braccio e mi portò in bagno.
-Lasciamii!- urlai io cercando di scendere.
-Stai calma o ti tappo pure la bocca- disse lui ridendo.
Mi butto nella vasca da bagno.
Sentii qualcosa bagnarmi tutta.
Sascha aveva aperto l'acqua della doccia. Maledetto.
Iniziai ad urlare come una deficente a causa dell'acqua gelata.
-Chiudila ti prego!!-
L'acqua smise di scorrere.
-Ecco ora siamo pari - Disse Sascha mettendo in volto un ghigno malefico
-Ma che problemi haiii!!!???- urla io tirandogli dei pugni sul busto,che invece di fargli male facevano solo solletico.
SASCHA

La bloccai con i polsi al muro.
-Smettila Sabrina- le dissi per per poi avvicinarmi alle sue labbra.
-Sascha...-sussurò lei.
-Shh...-
La presi per i fianchi annullando la distanza che c'era tra noi.
Le nostre labbra si sfioravano.La baciai senza farmi troppi problemi. Il nostro bacio fu sempre più profondo e passionale.
La presi in braccio per poi andare in camera da letto. La poggiai delicatamente sul letto facendola finire sotto di me. Le sfilai la maglietta e le tolsi i pantaloni. Stessa cosa fece lei con me. Mi fermai a guardarla negli occhi.
Si mordeva il labbro e io stavo impazzendo dal desiderio.
La ripresi a baciare con foga. Le tolsi la biancheria intima fino a quando ci ritrovammo nudi.
-Sascha..-
-Si?-
-Ti amo-
Il mio cuore stava impazzendo dalla gioia.
-Anche io- risposi io per poi baciarla.

AMATEMI VI HO PORTATO UN NUOVO CAPITOLO E INOLTRE A LUCI ROSSE...TIPO.
NEL PROSSIMO CAPITOLO NON LO SO CHE CI SARÀ PERÒ SARÀ UN BEL CAPITOLO CAPITOLOSO.
AGGIORNO PRESTO.
CIAO ALIENI SUGLI UNICORNI CHE GIOCANO A TESTA O CROCE CON I PINGUNI ARCOBALENOSI BELLI BELLI.

#SASCHABRI *-*

•I NEED YOU TO LIVE• ~Anima&Lasabrigamer~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora