Ero appena tornata da scuola, vado a trovare mia nonna e ne approfitto per mangiare da lei, poi torno a casa ad aspettare mia madre che torna da lavoro.
Arrivata a casa iniziò a vedere video random su YouTube.
-scema presentati almeno!-
Ah è vero scusate, io sono Alessia, ho 17 anni e vivo a Roma.Mia madre è appena arrivata.
Io:"Hey mamma come è andata oggi a lavoro?"
Mamma:"Bene, oggi viene a cena una mia collega con suo figlio non ti lamentare è anche più grande di te!"
Io:"Che palle" dissi sotto voce.
Mamma:" guarda che ti ho sentito e poi il figlio è un bravo ragazzo!"disse con un sorriso stampato in faccia.
Io:"Ma mi nascondi qualcosa?!"
Mamma:"No nada"
Io:"ok io vado a prepararmi va"
Vado a farmi una doccia, poi mi vesto con degli skinny neri strappati sul ginocchio, una camicetta bianca smanicata con il colletto nero e le mie stupende super star bianche.
Mi trucco con il fondotinta,matita e mascara e vado in salotto.
Dopo neanche due minuti suonano alla porta, vado ad aprire io come al solito è davanti a me trovò una signora con l'aria simpatica, ma appena si sposta per entrare mi trovo davanti...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Spero che questo primo capitolo vi piaccia e niente sono molto felicia!❤️😂