Io ed Edoardo ci eravamo definitivamente messi insieme... Che bellooo!
Nel nostro gruppo ci si era aggiunta Melissa, una ragazza bellissima occhi azzurri, capelli chiari con lo shatush blu.
Si, era molto simpatica ma stava decisamente troppo attaccata al MIO Edo.
Così decisi di andare a parlargli.
Siamo tutti a casa di Rick, naturalmente,e mel ora è seduta sul divano, accanto ad Edo e con le sue gambe sopra a quelle del mio "ragazzo".Io:" Mel che puoi venire un attimo ti devo parlare"
Mel:" si, ecco" diss per poi sbuffareArrivammo in camera di Rick, ok la sua camera è strafiga ma la mia non si batte.
Io:"Mel che pervaso ti piace Edoardo?"
Mel:" no... Cioè si... Che palle non so come dirtelo. Ok si mi piace!"
Io:" va bene ok... Io ti vol vo dire che io e lui stiamo insieme però"
Mel:" ah ok scusa questa non la sapevo" disse un po' con aria di tristezza.
Io:"va beh ora scendiamo va"Scendiamo giù di sotto e tutti ci guardano incuriositi.
Io:" guardate che mica gli ho detto chissà cosa"
Sofia mi mima con la bocca un "dopo mi spieghi" e io le rispondo con un semplice ovvioh.Io:"Edo puoi venire ora con me sopra?"
Edo:"ecchime"Saliamo di sopra, lui mi tiene per i fianchi e oh mio dio, ora mi sciolgo.
Edo:"che volevi dirmi?"disse guardandomi negli occhi e ODDIO ora muoio
Io:"Edo 1)mi voi far morire per caso?
2) è una cosa seria... A Mel piaci..." Dissi l'ultima frase a bassa voce e subito abbassai la testa... Stavo per piangere quando...
Edo:" Hey, amo lo sai che io no ti cambierei mai con un'altra..."
Io:" si... Certo..." Dissi interrompendolo.
Edo:" Ale ti fidi di me?"
Io:" ovvio Edo però Mel ti sta sempre appiccicata peggio dei koala e quando lei fa così te non mi calcoli... Ho dei dubbi..."
Edo:" Ale è lei non sono io... Quali sono stai dubbi"
Io:" se mi ami Edo ci stiamo distaccando troppo..."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey scusate per l'assenza ma a casa mia non funziona il Wi-Fi e ora sono a casa di mia nonna.
Lo so che sto capitolo fa schifo me è solo di passaggio...
Ho visto che abbiamo superato le 100 visualizzazioni e per questo sono felicia.
Vi chiedo di votare per sostenermi e basta un bacio a tutte.
-Ale