Capitolo 5.

39 1 0
                                    

... Io rimasi lì a raccontare l'accaduto.
-
-
Da quel giorno io e Edo ricominciavamo a riparlare ma avvolte non ci parlavamo per 3-4 giorni a causa delle nostre litigate.
Edo vide i tagli e io continuavo a farli a causa sua ma lui non capiva...
Ora ci ritroviamo nel bel mezzo di una litigata tra me e lui...
Edo:" guarda che cazzo ti sei fatta Ale prima i tagli ora anche una micro frattura a causa dei pugni al muro! Ale la devi smetterla di rovinarti la vita."
Io:" Edoardo capisci che i tagli li faccio perché noi litighiamo lo capisci" dissi piangendo.
Edo:" Ale potevi dirlo prima... Mi sento una merda ora potevamo evitare di litigare per cazzate..." Disse con tono calmo e dispiaciuto
Io:" Edo ora puoi andare per favore? Ci vediamo domani..."
Edo:" va bene, ma vieni qui piccola l'ultimo abbraccio" si avvicinò a me e io lo baciai... Ne avevo bisogno di sentire le sue dolci labbra sulle mie.
Io:" scusa... Ne avevo bisogno" dissi tra le sue braccia.
Edo:" fa nulla, anche io ne avevo bisogno. A domani piccola notte" disse dandomi un altro bacio a stampo.
Io:" notte piccolo panda..."
Edo ormai se ne era già andato da un paio di ore e da me erano venute le mie migliori amiche, a cui raccontai tutto.
Erano ormai le due di notte,asya e Sofia (le mie migliori amiche)  dormivano già da un'ora... Io ero ancora lì sul letto a piangere e a sorridere come un ebete.

*il giorno dopo*
Siamo tutti a casa mia, comprese le mie migliori amiche che si sono appena riprese dai pianti di gioia appena visti i lori idoli o anche detti ormai migliori amici.
Sofia si è impallata a guardare Fra, mentre Asya Rick.
Io sono seduta sulle gambe di Edo, mi è venuta un'idea!
Io:" raga giochiamo ad obbligo e verità?"
Tutti:" siiii!"
Rick:" inizio io!"
Rick gira la bottiglia e va su Sofia, Yeee.
Sofi:" obbligo"
Rick:" Sof bacia Fra!"
Sofi:" cazzo!"
Sof bacia fra... Non si fermano più porco due!
Io:" se dovete su c'è la camera" dissi ridendo
Fra:" che bimba simpatica" disse staccandosi da sofi.
Io:" non sono una bimba" dissi facendo la finta offesa.
Fra:" dai non fare l'offesa scherzavo"
Io:" lo so... Anche io!" Dissi ridendo.
Sofi:" Ale tocca a te, obbligo o verità?"
Io:"verità"
Sofi:" vergine?"
Io:" no... Sagittario" li scoppiarono tutti a ridere
Sofi:" ah ah ah simpatica, dai fa la seria"
Io:"si..." E anche lì scoppiarono tutti a ridere." Guardate che io mica sono una de quelle troiette che vi fate voi ogni sera è" lì la risata fini...
I maschi:" non ce ne facciamo una ogni sera"
Io:" ah è vero ve ne fate due... Scusate"
Edo:" ribelle la ragazza è... Poi non è vero che me ne faccio una ogni sera... Di solito ti penso non trombo..." Mi disse sussurrandomi nell'orecchio.
Io:"carino il mio pandino." Dissi baciandogli il nasino carino che si ritrovino(?)
Passammo la serata così... Tra verità sconvolgenti e obblighi mai visti, apparte i baci.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao bradipi ho aggiornato subito e ho fatto un capitolo più lungo del solito sono fiera di me, yeeee!
Mi raccomando commentate se vi piace e votate!
Ciauuuuuu❤️✖️🌹

Family||my dreams (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora