Capitolo 6.

29 2 0
                                    

Da quella sera Edoardo ed io avevamo stretti di più la nostra amicizia, Yeee che bello! Non è fottutamente bello io lo voglio mio! Che palle oh.
Edo:"Hey Ale tutto bene?" Disse Edo risvegliandomi dai miei pensieri da bimba matta😅
.Io:" si sì, pensavo..."
Edo:" io devo andare, ciao raga" disse per poi darmi un bacio sul collo.
Siamo io Asya e Sofia che parliamo dei ragazzi.
Io:" allora com'è questa vita con i nostri idoli come amici?"
Sofi:" cristo è la vita che sognavo, cioè ho il mio idolo, anche persona che mi piace ma dettagli,accanto e va beh wow! Non so cosa dire rega"
Asya:" io va beh tralasciamo il fatto che Rick è il mio idolo è persona che mi piace ma non mi calcola di pezza e penso che si è visto. E va beh io ci sto male..."
Io:" mo so cazzi sua" dissi un pochino irritata
Asya:" no, vitah lascia star...
Io:"no, mo c'è penso io" dissi interrompendola.

*chiamata con Rick *
Io:"Hey Rick posso dirti una cosa?"
Lui:"si certo"
Io:"perché non calcoli mai di pezza Asya?"
Lui:" perché cazzo a me Asya piace un botto, è tipo troppo bella ma non solo fisicamente ma anche di carattere cioè mo non la conosco bene perché non ci parlo mai a causa della mia timidezza di merda ma.... Capiscimi sorè" disse tutto di un fiato.
Io:" va beh ho capito ci penserò io"
Lui:" ciao sorè non combinà casini è"
Io:"si sì , ciao frate"

*fine chiamata Rick *

Asya:" che ha detto disse con aria triste
Io:"hehehehe gli piaci vitah" dissi battendo le mai come una bimba
Asya:" odeoooo non è vero! Non ci credo" disse saltellando
Sofi:" sono felice per te vitah" disse con un non sorriso sulla faccia(?)
Io:" che hai fatto amoreh"
Sofi:"Fra..."
Io:"che ti ha fatto"
Sofi:"l'ho visto baciarsi con una e ho sentito un dolore forte" disse iniziando a piangere
Io:" Hey amore ci siamo noi, e poi appena lo vedo non sai che gli faccio" dissi abbastanza incazzata
Sofi:" no amo non complica le cose che già ci sto male"

Mi allontano un secondo predo il telefono e chiamò Fra.
* chiamata con Fra*
Io:" io fra te devo di una cosa importante"
Lui:" dimme ale"
Io:" senti lo sai che a Sofi piaci un casino da tre fottuti anni, anche quando voi non ci conoscevate, lei si tagliava una volta per sto fatto è ala fine l'ho fatta smettere. Ma cazzo Fra ti ha visto baciare una cazzo! Mo starà male per un botto di tempo e ricomincia a tagliarsi e a fumare pacchetti di sigarette a bomba. Cazzo Fra l'hai rovinata."
Lui:" scusa Ale io non volevo, lo sai che anche a me piace un sacco sofi ma cazzo non sapevo che andasse in giro a quelle parti"
Io:" cazzo Fra ci abita lì"
Lui:" non so che dire domani mi faccio perdonare"
Io:" va beh famme annà da sofi"

Fine chiamata*

Io:"amo ho risolto ha una sorpresa per te"
Sofi:" grazie amo" e mi abbraccia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutte questo è un capitolo un po' dedicato alle mie amiche, ma giusto un pochino è.

È Finita scuolaaaaa Yeee. Spero che anche da voi sia finita (tranne per chi ha gli esami)

Family||my dreams (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora