capitolo quattro.

1 0 0
                                    

Passai quasi tutto il pomeriggio girovagando sui  social non avendo nient'altro da fare, fin quando arrivó l'ora  di alzare il culo dal divano e andarsi a lavare !  Mi recai in bagno mi spogliai , entrai nella doccia  calda     prendendo  tanto  di quel bagnoschiuma al cocco  e  incominciai a massaggiare la pelle . Amavo il cocco e la lavanda  . Lavai anche i capelli  con lo shampo ai mirtilli , uscí mi asciugai per bene  incominciando a vestirmi.
Misi l'intimo  di pizzo bianco   una gonna a vita alta di  color cipria , una camicia  color  cipria chiaro  e le scarpe col tacco del medesimo colore.  I capelli li legai in una crocchia ordinata , mi truccai con della matita nera dell' elineyer  nero e del blush rosella .   Mi guardai allo specchio , mi piacevo quella sera Insomma   ero semplice  ed io amo la semplicitá.
  Guardai l'ora sul mio cellulare e segnavano le   10:56. Perfetto ero pronta mancava solo la pochette  con dentro le mie amate  sigarette , chiavi di casa e   il telefonino. Presi tutto  e li  infilai dentro la borsa  , aspettai seduta sul divano  . Quando ad un tratto  senti due colpi di clackson  e uscí di casa la mia amica pazzerella mi stava aspettando seduta al volante .

- sali signorina   -

Salí in macchina chiusi lo sportello e partimmo  per   questo benedetto pub !

-   wow bea sei uno schianto stasera , vuoi far venire un'infarto a qualcuno   ?- disse ridendo

- ma che dici sono carina , no uno schianto come dici tu    sei esagerata  ma  a chi  poi dovrebbe venire un' infarto   per esempio?   - dissi ridendo

- ad harry per esempio , hai visto come ti ha guardata oggi a scuola ?  Ti stava mangiando con gli occhi. - disse guardandomi con  un sorrisino sul volto. Questa ragazza è matta    , sinceramente  tutto questo  io non l'ho notato.

- ma che dici   ha solo guardato come fanno le persone normali   , tu ti fai mille paranoie . Non disse niente mi guardó con il suo solito sorrisino  e riprese a guardare la strada ,  per tutto il tragitto  regnó il silenzio .arrivati a destinazione  scendemmo dalla macchina e ci recammo al pub.
Entrammo   e un'odore di alcol e fumo mi invase le narici  , musica  a tutto volume  che anche se piacevole perforava i timpani , destiny si avvicinó  alle mie orecchie   - tesoro vuoi da bere?   -  disse ad alta voce per il troppo volume della musica
- si  dè  andiamo al bancone-
Arrivate al bancone  c'era un ragazzo dai capelli biondo rame occhi azzurri nasino perfetto bocca perfetta  e fisico perfetto cazzo bea  tutta questa perfezione  da dove ti è venuta.

- hey ragazzone  una vodka alla pesca per me , e  per te ?-   Disse rivolgendosi  a me.
- per me un kapiroska alla fragola grazie - 

- Hey dèsty  come ti va la vita ?  Ha da tanto che non ti si vede da queste parti - Disse  il barman  biondo rame

- tutto bene  derek  grazie , si è da tanto tempo che non vengo qui , ti trova in gran forma . Comunque ti presento la mia amica   -  disse indicandomi  .

- piacere beatrice - le porsi la mano, lui la strinse a sua volta.

- il piacere è mio beatrice io sono derek - sulle sue labbra spuntó un sorrisino divertito , preparó i nostri drik e le poggió sopra il bancone

- a voi ragazze  e buon divertimento- .

Prendemmo i nostri drink , lo ringraziammo   e ci avviammo verso i tavoli  dove c'erano  zayn,  louis , niall  e liam che bevevano beatamente i loro drink
- buona sera ragazzacci  , possiamo  accomodarci  insieme a voi ?- i ragazzi   ci salutarano stavano per aprire bocca  ma lei con la sua  super euforia li interruppe del tutto. -
- si lo so che mi amate tanto quindi ci sediamo - con quel  suo sorrisino  soddisfatta in volto.   Ci sedemmo  e i ragazzi scoppiarono a ridere me  compresa.
  -  beatrice cosa ti porta da queste parti  piccola giovincella ?-  Zayn e le  sue assurde  domande   
Scoppiai a ridere .

-  sono venuta qui per rompervi le scatole , visto che a casa mi annoiavo a morte , ho detto perchè non andare a rompere un pó i coglioni ai ragazzi -?   
- perspicace  la ragazza  - disse zayn sogghignando un sorriso .
Le feste non erano il mio forte una volta ogni tanto mi piaceva andare nei locali  ballare, ma non era una mia passione  , volevo starmene a casa a leggere uno dei miei libri preferiti  ma purtroppo  ho avuto la  sfortuna di incontrare un'amica pazza euforica che non ne vuole proprio sapere di  risparmiarmi .
- bea ,  mi chiamó zayn  sei pensierosa ,  entra nel mondo  reale . -
     - zayn ma quanto sei divertente  questa sera sinceramente mi annoio un pó -dissi sorseggiando il mio drink .    Si alzó dal tavolo   si avvicinó afferó la mia mano e ci diriggemmo in pista.
- lo devo prendere come un'invito malik?  -  dissi sorridendo

-  dicevi  che ti  annoiavi e allora ho pensato di portarti a ballare -

  Ci muovevamo a ritmo di musica lui si avvicinava un pó troppo per i miei gusti , io di tanto in tanto mi allontanavo . mi  sentivo osservata  , mi giravo ma   niente , c'erano tante persone che ballavano per i fatti loro  sará la mia mente che gioca  brutti scherzi.  Mi avvicinai  a zayn e gli sussurrai all'orecchio che stavo andando   a sedermi, ero un pó stanca   lui annuí continuando a ballare.
Arrivata al tavolo vidi i ragazzi mi avvicinai  non vedendo dè
- Scusate ragazzi  avete per caso visto dè ? - 
-l'abbiamo vista poco fa  fuori in cortile  -  disse liam 
- grazie liam vado a cercarla - in tutta risposta annuí.

Precipitandomi fuori guardavo da tutte le parti ma non  riuscivo a trovarla , passavo attraverso la folla   chiedendo permesso per farmi passare visto che un pó di gente era li a farsi i fatti loro.   di colpo mi fermai a pensare dove potesse essere  , ad un tratto  mi sentí spingere e caddi all'indietro  alzai gli occhi e lo vidi li a guardarmi  attentamente con quei pozzi verdi che si ritrova per occhi.

- stai attenta a dove guardi - disse rude . Ma era impazzito mi aveva  letteralmente scaraventato a terra e avevo un male allucinante al sedere che stronzo.

- che stronzo -  esclamai furiosa  ,  come si permetteva    non solo mi aveva  buttata a terra ma   adesso faceva  anche lo spavaldo ? 

mi alzai da terra  da sola,  non sie era neanche degnato di darmi una mano , mi sistemai la gonna ,  mi avvicinai a lui .
- grazie sei troppo gentile - gli sorrisi con sarcasmo .  lui mi guardó con quei pozze verdi  che si ritrova per occhi ,  non traspariva nessun'emozione.
Stavo per andarmene ma  mi sentí tirare il braccio, si avvicinó pericolosamente , cazzo quant'erabello !! Beatrice ma cosa vai a pensare  è solo un'idiota con gli ormoni a palla e la fama da badboy.

- ragazzina per quanto mi riguarda tu stronzo a me non lo dici hai capito ?

Mi avvicinai di poco  lo guardai in viso  , era davvero furioso . All'impatto mi intimorí , ma mi riconposi subito.

-l'ho detto perchè  è quello che penso  - sputai tutto d'unfiato.

- sei solo una stupida ragazzina in cerca di piselli -
Ma è impazzito ? O cosa ?  Non ci visti piú dalle orbite  mi avvicinai e gli tirai un ceffone , da fargli girare di poco il viso .

- ma per chi mi hai preso ? Dissi su tutte le furie . io non ti conosco è vero   e neanche tu  ,ma non puoi mettermi a confronto con le ragazze con cui ti scopi la notte per poi il giorno dopo abbandonarle come se niente fosse .io sono una ragazza con sani principi e valori e sinceramente non só perchè sono qui  a giustificarmi con un mezzo cervello come te . -

- se non mi conosci come fai  a dire  che  mi scopo tutte ?  -   disse con una faccia da ebete

- sono arrivata da poco ma giá la tua fama purtroppo l'ho conosciuta.-  dissi arrabbiata
   
Stava per aprir bocca ma   prima che potesse dire qualsiasi cosa   scappai .
Non lo conoscevo peró quelle parole mi ferirono profondamente , chi si credeva di essere questo imbecille  .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

occhi pieni di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora