capitolo tre.

1 0 0
                                    

 * Il giorno dopo. *

mi svegliai alle 7.00 , mi alzai  e mi recai nel mio armadio.

presi un paio  di jeans stretti  la mia adorata canottiera bianca  con scritto love to love  in nero una giacchettina nera e le mie  adorate  vans bianche .  mi recai in bagno
feci una doccia veloce ,  mi asciugai e mi  vestì , mi truccai e legai i capelli in una crocchia un pò disordinata. scesi le scale per andare in cucina e fare cololazione.  Preparai delle frittelle mangia il tutto con calma  nel fra tempo l'ora di andare a scuola era vicina cosí presi il mio  zaino  le chiavi di casa e il cellulare ed uscí.

Scesi dalla macchina e mi diressi a passo lento verso il cancello della scuola , a due passi da me vidi destiny  parlare con i ragazzi .e con lei c'erano  due ragazze che non conoscevo .

Mi avvicinai  stavo per salutare tutti quando ad un tratto   destiny si diresse verso di me abbracciandomi forte,ta . Talmente forte  che quasi non riuscivo a respirare.

- bea quanto mi sei mancata - disse entusiasta
- dè  anche io sono felice di vederti - dissi con voce affannata  - mi stai  schiacciando i polmoni.  
Mentre tutti i ragazzi si girarono dalla nostra parte
- scusami bea ma io sono fatta cosí oggi sono particolarmente felice -

-si puó sapere il motivo  di tutta questa euforia ? - dissi scherzosamente
Mi guardó accennando un  sorriso .questa ragazza la sapeva lunga.

Tutto di colpo guardai i ragazzi che non ci toglievano gli occhi di dosso

- ciao ragazzi scusatemi se non vi ho salutato -

- non ti preoccupare bea  - disse ridendo zayn 

- oh che sbadata che sono  ragazze lei è beatrice   , beatrice loro sono stacy e kendra   ah  disse guardandando  nella direzione opposta
e lui è harry il nostro bad boy -  disse ridendo  . Mi girai  oh cazzo! è quel coglione dagli occhi meravigliosi  di ieri sera al pub  , avanzava verso di  noi come se si trovasse in una passerella di grande importanza , guardai attorno e vidi che tutta la scuola lo fissava come se avessero visto un diamante .pff bad boy ma chi si crede di essere .

-   ciao a tutti  ragazzi , ragazze . si soffermó a guardarmi.

-oh destiny bad boy è un pó troppo esagerato non significa perchè mi piace divertirmi senza impegni, lo sia.  Disse il riccio con disinvoltura. I ragazzi lo salutarono calorosamente . Woow non dissi neanche una parola lo guardai dalla testa ai piedi ,forse un pó troppo per i miei gusti bea ricomponiti disse la mia vocina interiore.

- Attenta cosí mi sciupi -  disse il famoso bad boy con un ghigno beffardo  sul viso mentre si avvicinava a passi lenti verso la mia figura  .
- ehm , dici a me ? Non ti stavo affatto  guardando ero persa nei miei pensieri -    
" bella cazzata bea scusa migliore potevi trovare"  sta zitta vocina .
Eravamo  uno difronte all'altro un pó troppo vicini per i miei gusti 
- ora se vuoi scusarmi - dissi sorpassandolo sorridendo. Lui zitto senza dire una parola ragazzetto  ma chi ti credi di essere ? . Pff
-ragazzi ci vediamo in giro -   dissi per poi entrare a scuola la campanella suonó e tutti ci recammo nelle rispettive classi.

*cinque ore dopo *

  Uscí da scuola e andai a casa , preparai il pranzo , mangiai , lavai tutto e finalmente posso   spaparacchiarmi sul divano . Ah che stanchezza questa scuola è giá iniziata e voglio che finisca  .

Presi il telefono  e vidi che desty mi ha mandato un messaggio su whats app

Da piccola desty♡ :

Beatricia mia  stasera  i ragazzi ci hanno invitate ad andare ad una festa non accetto un no come risposta!! 😊😍.

Sinceramente  mi scocciava  stasera ad andare  a questa festa   avevo tutt'altro in programma   divano film e  cioccolata calda,  non  tardai a rispondere .

A piccola desiny♡:

dè io per questa sera sono impegnata ho tutt'altro da fare grazie per l'invito sará per un'altra volta. 😊😘

Da piccola destiny ♡

Ok tesoro alle  11 pronta  ti vengo a prendere io 😂😘

A piccola destiny♡

Certo come se sapessi la via  del mio appartamento  fammi il piacere dè 😂😂😂😃

Da piccola destiny ♡

Ho le mie conoscenze a dopo bellezza 😃😁😍😛

A piccola destiny

Pfff sei terribile a dopo strega 😕

Da piccola destiny ♡

Ti voglio bene anche io ❤

A piccola destiny♡

Questa ragazza è terribile, uff non avevo propria voglia di andare a quella stupida festa,  ci sono quei momenti speciali di relax assoluto  che riservi per te stessa come per  esempio  : divano  film e cioccolata calda. Non puó essere.

Ancora è presto e non só proprio cosa fare  .prendo il tel e girovago un pó su  facebook    mentre girovago  per la home vedo  :   zayn malik     ha postato una foto con harry styles " non posso lasciarti un attimo solo che ti trovo sempre con il tuo telefono in mano , allora ho ragione quando ti dico che sei un asociale"

prendo il tel e girovago un pó su  facebook    mentre girovago  per la home vedo  :   zayn malik     ha postato una foto con harry styles " non posso lasciarti un attimo solo che ti trovo sempre con il tuo telefono in mano , allora ho ragione quan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Restai ferma immobile a fissare quella foto con la bocca spalancata , caspita   quant'è bello!!  Malik non potevi mettere foto migliore.
Va bene beatrice ritorna in te , stai diventando una pervertita. È  pur sempre uno stronzo con la S maiuscola.   Mmh e cosí il famoso "bad boy"  si chiama harry styles.

occhi pieni di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora