Mi svegliai di colpo sentendo la sveglia suonare , anche se era domenica mi alzavo presto la mattina. Finalmente mi trovavo a londra , mi ero trasferita da soli tre giorni nel mio nuovo appartamento e mi ci trovavo bene. non vedevo l'ora di affrontare il mio primo giorno di scuola. Aprì l'armadio presi l'intimo, una maglietta a tre quarti bianca , una giacchetta color bordeaux un paio di pantaloni neri a vita alta e le mie adorate vans nere . Mi diressi verso il bagno mi lavai velocemente e mi vestii , intrecciai I miei lunghi capelli in una lunga treccia laterale e mi truccai un pochino , un filo di mascara e un pó di matita nera. Uscii di casa con la mia nuova macchina " una 500 " che papá mi aveva regalato per I miei diciotto anni.
Anche se non avevo una meta ben precisa anche perchè non conoscevo le strade decisi di girovagare per il centro di londra. All'improvviso mi si contorse lo stomaco che mi ricordó che non avevo fatto colazione. Allora decisi di andare alla ricerca di un bar , fin quando non molto lontano lo trovai, posteggiai la macchina uscii e mi diressi in questo bar. c'era un insegna gigantesca con scritto " piece and love " tutta colorata di rosso . Entrai e vidi una ragazza dai capelli biondi accogliermi con un sorriso smagliante , scommetto che era la cameriera - buongiorno e benvenuta al nostro locale accomodati che sto passando per prendere l'ordinazione - - oh ti ringrazio - dissi mentre mi accomodai al tavolo.- cosa ti posso portare ? - Disse la cameriera bionda dagli occhi blu
- un cornetto al cioccolato grazie - le sorrisi. Dopo un paio di secondi arrivó lei con la mia ordinazione - ecco a te - disse . - grazie sei gentilissima - - mi presento io sono destiny - - che bel nome io sono beatrice - - grazie anche il tuo non ci scherza - disse lei con un sorriso stampato in faccia. - beatrice io ora devo andare e non sono neanche una ragazza che prende subito confidenza ,ma tu mi hai fatto subito simpatia ti lascio il mio numero in caso una di queste sere usciamo - - anche tu mi hai fatto molta simpatia destiny si mi farebbe tanto piacere conoscere posti nuovi anche perche mi sono trasferita da poco - - perfetto chiamami stasera allora incaso andiamo a farci un giro - disse per poi incamminarsi verso il bancone . Pagai e uscii dal locale , decisi di passeggiare un pó a piedi prima di ritornare a casa, non mi andava proprio. Vidi una libreria a pochi passi dal bar , decisi di entrare amavo I libri stavo ore a leggere mi perdevo nella lettura . - buongiorno - salutai la ragazza al bancone - buongiorno come posso aiutarti ? - disse la ragazza dai capelli rossi - stavo dando un'occhiata - - si certo fai pure se hai bisogno chiamami - disse la commessa con dolcezza . guardavo i vari scaffali e mi soffermai sulla categoria romantica , amavo i ibri d'amore anche se io non avevo mai avuto una storia d'amore , amavo fantasticare amavo perdermi e non sentire più niente, chissà se era vero , se esistiva il vero amore. anche se ero una bella ragazza non ho mai avuto un ragazzo anche perchè ero una ragazza con dei sani principi e dei valori , credevo nel Ti amo quello vero , anche se ormai le persone lo dicevano così come se fosse un "ciao" pretendenti ne avevo avuti, ma tutti i ragazzi avevano solo uno scopo ed io non ero una bambola usa e getta. guardo attentamente le copertine dei libri uno in particolare catturó la mia attentionzione " Sei aria per me " prendo questo libro che già dal titolo mi intrigava , leggo velocemente la trama ok perfetto lo prendo. mi avvicinai alla cassa con il libro in mano e glielo porsi - fanno § 10.00 - pagai e uscì.
Arrivata a casa mi sdraiai sul mio lettone presi il cellulare dalla mia tasca e inviai un messaggio a destiny .
A destiny :) : ciao destiny sono beatrice per stasera hai impegni ?
Non tardó a rispondere
Da destiny :) : hey bea sai che ti stavo pensando ? No cara non ho nessun impegno in caso che ne dici di andare in un pub ?
A destiny :) : perfetto dove e a che ora ?Da destiny :) : alle 20.00 ci vediamo al "peace and love " anche perche non so dove abiti ma me lo dirai presto :)
A destiny :) : perfetto a dopo! :)
***
Mi lavai mi vestii e mi guardavo allo specchio soddisfatta , avevo messo un vestitino nero che si incrociava d'avanti . I capelli li lasciai ondulati , mi truccai poco solo un po di eyeliner e mascara che risaltavano I miei occhi azzurri.