parte5: .

12 2 0
                                    

Lily si svegliò alle due del mattino, di colpo.
Aveva fatto un incubo.
Si mise a camminare per calmarsi e bevve un po' d'acqua.
Luke, che non era un tipo dal sonno pesante, aveva capito che c'era qualcosa che non andava. 
Si alzò e si incamminò verso Lily.
La ragazza non si rese conto del suo arrivo fino a quando non sentii una lieve folata di vento che e fece scostare i capelli.
Luke: "ciao "
Lily:"ciao"
Luke:" a cosa stai pensando??? ti vedo strana "
Lily:" a nulla"
Luke:"non ci credo. "
Lily:" va bene.  Sto pensando a quando tutto questo finirà capisci? A quando ritorneremo a scuola domani e non saremo solo più io e te soli.  Tutto questo mi fa sentire viva, felice e non voglio andarmene."
Luke:" e perchè dobbiamo tornare? "
Lily:" ma cosa pensi di fare??? Non possiamo lasciare tutto improvvisamente "
Luke:" si invece.  LILY GODITI LA VITA, NON AVERE REGOLE,NON PENSARE AGLI ALTRI,PENSA SOLTANTO A QUELLO CHE VUOI FARE TU. "
Lily:" sarebbe bello ma..."
Luke:" ma niente, prendi la tua roba partiamo adesso"
Lily:" ma tu sei matto, non ci sono treni a quest'ora di notte. E poi dove andiamo?  "
Luke:" Ti fidi di me?"
Lily:" no, neanche per sogno"
Luke:" beh dovrai farlo. Adesso zitta e cammina"

I due iniziarono ad incamminarsi e uscirono dal bosco.
Era buio, non riuscivano a vedere niente.
Lily dopo tre ore di cammino era  stanca morta .
Fece fermare Luke e si sistemarono in una casa abbandonata che si trovava proprio accanto alla strada .
A Lily, tutta quella situazione, le metteva i brividi. 
Luke si era reso conto che Lily era tesa .
La prese per mano.
Luke:" stai bene?"
Lily:" adesso si. Tranquillo"
Luke si avvicinò a lei e l'abbracciò.
Lily sentì le mani di Luke sulla sua schiena ,e provò un brivido di freddo che le provocò la pelle d'oca.
Tra le sue braccia poté sentire il suo solito odore di sapone e lavanda.
Era un odore che la faceva impazzire, lo adorava.
...........

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Life In Train Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora