capitolo 5

467 20 0
                                    

Pov's Liam
Mi ritrasformo davanti a Zayn e lo tiro a me appena torna umano. Lo guardo dalla testa ai piedi poi come una calamita le sue labbra attirano il mio sguardo. Sono bellissime, sembrano morbide, dolci, delicate. Non gli resisto più e mi fiondo a baciarlo dolcemente accarezzandogli il collo e il viso. Sento le sue labbra socchiudersi alle mie. La sua lingua cercare la mia e giocarci. Sento le sue emozioni premermi la pelle. Sento il suo desiderio sovrapporsi al mio. Le sue dita sottili accarezzarmi il petto da sopra la maglietta. Oh... Zay... mi stacco appena, il mio sguardo necessita il suo. Mi guarda con quei suoi occhi meravigliosi. Lo farei mio qui e ora. Mi prende per mano dolcemente, quasi timidamente e mi tira a sé piano. Finisco per guardarlo dall'alto. Lui non fa altro che abbracciarmi. Io mi immobilizzo per un attimo, come d'istinto, poi lo stringo a me quasi sollevandolo da terra e affondando il viso nell'incavo del suo collo. Lui poggia la testa sulla mia spalla mentre gli coccolo la schiena dolcemente. Sento ogni mio respiro amplificato dal suo, ogni mio sentimento ricambiato. Ci stacchiamo piano.
-cosa mi fai Zayn...
Lo guardo arrossire e alzare il suo sguardo verso di me.
-Leeyum... mi accompagni alla moto?
-moto?! sei davvero venuto in moto?!?! ti accompagno io a casa. con la MIA auto.
So di essere stato duro con lui ma non voglio si metta in pericolo inutilmente...
Lui mi prende delicatamente la mano ed io intreccio le dita alle sue come se in tutta la mia vita non avessi fatto altro, infatti le sue dita scivolano perfettamente tra le mie mentre lo accompagno alla mia macchina. Molti dicono sia un vecchio catorcio, ma è una bellissima auto d'epoca...
Gli apro la portiera del passeggero da vero gentiluomo. Richiudo la portiera appena si accomoda.
-E ora?
-E ora si va a casa tua.
Metto in moto e parto immerso nei miei pensieri.

Don't Let Me LiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora