capitolo 10

339 20 0
                                    

Pov's Liam
Non ci voglio credere. Non riesco a spiegarmelo. Il padre di Zayn, che da secoli non si sapeva quasi se esistesse ricompare e gli organizza un matrimonio? Con una donna? Mi arrampico su per una collina ripida e rocciosa. Arrivato sulla cima mi siedo in silenzio. Che pace... mi viene in mentre Zayn, che mi racconta tutto quasi in lacrime... penso mi ami data la sua reazione. Ma noi ora come ora non possiamo farci nulla... se non... mi stupisco di me stesso ma è l'unico modo per essere sicuro di avere il mio Zayn.
Mi dirigo verso la villetta che il mio ragazzo mi ha descritto, torno per un attimo umano e scrivo con del fango "Zayn è un lupo. Come me". Poi mi trasformo nuovamente e ululo. Vedo una ragazza uscire, la promessa sposa, e mentre legge io le ringhio contro. Lei capisce e torna dentro spaventata e io scappo. Missione compiuta.
Probabilmente ho rovinato la vita di Zayn. Non era mia intenzione ma a mali estremi estremi rimedi. Spero che Trisha non se la prenda troppo. Sembrano una famiglia benestante. La dote della ragazza avrebbe fatto vivere i Malik in pace per un bel pezzo. Ma anche se il padre ricomparisse avrebbero meno problemi secondo me.
Ormai è tardi per ripensarci. Spero solo che Zayn non mi odi.

Don't Let Me LiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora