Mi sveglio... sono le 5.00 del mattino, sento della musica ma non vedo ne sento più vicino a me Axel, sarà lui che suona? Seguo la musica che mi porta in posti che non avrei mai pensato che avesse questa casa, non avevo fatto caso a quanto sia enorme, apro un portone di legno bianco e trovo Axel che suona il piano messo davanti ad una vetrata enorme che parte dal pavimento e arriva fino al soffitto facendo un arco, fa vedere la luna illuminare il mare, questa casa è costruita su una scogliera ed è fantastica la vista che offre.
Mi dirigo dal ragazzo dai capelli bianchi che senza dirmi nulla mi fa sedere sulle sue gambe e riprende a suonare io appoggio le mani sulle sue e seguo i movimenti che fanno le sue dita, mi guarda, gli sorrido e si avvicina a me, mi perdo nei suoi occhi e non resisto... guardo le sue mani che continuavano a suonare, mi dà un bacio a fior di labbra, come se temesse che io lo respinga così per rassicurarlo lo bacio e a quel punto lo fa diventare più passionale, pieno di amore, quando ci stacchiamo siamo senza fiato, mi appoggio al suo petto e lo abbraccio, lui mi stringe a se e mi bacia la testa, io sorrido e chiudo gli occhi, Axel è uno dei pochi che fin da subito è stato protettivo con me e sento di avere un legame più forte con lui rispetto a quello con Matthew o con Jack che nonostante il suo carattere tenebroso è stato amorevole.
Mi risveglio, sono ancora su Axel ma sta volta sono le 7.00 è tardi... lo bacio sulle labbra e si sveglia donandomi un sorriso meraviglioso, faccio per alzarmi ma lui mi trattiene e dice "prima non ti ho detto la cosa più importante""cosa?" Chiedo, sorridendogli
"Ti amo" risponde, baciandomi
"Ti amo anche io"
Mi prende a mo di sposa e mi porta in camera, nel tragitto abbiamo incrociato tutti... Andrea, Luca, Matthew e Jack, adesso che ci penso oggi compiono 100 anni! Axel mi posa sul letto e dice "mi hai fatto un regalo fantastico""E cosa ti avrei regalato?" Chiedo confusa
"Un tuo bacio" awww ma quanto è tenero questo ragazzo?!
"Bhe se vuoi puoi fare il bis" dico ridendo
"Se posso..." Si avvicina e ci baciamo ma in quel momento passa Andrea è dato che Axel ha lasciato la porta aperta ci vede e ci fa una foto poi dice
"questa la metto sul sito della scuola""Non ti azzardare" lo avverte Axel
"Prova a fermarmi" lo sfida Andrea
"Ma chissene frega, dalla a chi vuoi io non mi vergogno di avere una ragazza così" lo informa il mio ragazzo
"E ci credo! Guarda che bomba sexy!!" dice scherzosamente Andrea
"Questa è mia quindi fuori dalla sua camera!!" gli urla quasi Axel
Io nel frattempo muoio dalle risate e poi vado a chiudere la porta, mi avvicino al ragazzo e dico "mi devo lavare"
"Va bene io allora faccio un passo in camera a prendermi la roba e torno" mi informa
"A dopo" e gli stampo un bacio sulle labbra facendogli spuntare un sorriso con tanto di fossette... wait wait wait!! Cosa?! Axel ha le fossette?! Oddio che bello che è!!!
Mi dirigo in bagno e mi lavo poi esco e noto che ci sono dei vestiti già pronti sul mio letto me li avrà sistemati lui, così me vesto con i jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia bianca tutta bucherellata poi infilo le adidas superstar nuove e mi trucco con la matita, il mascara e il rossetto, mi metto la giacca di pelle ed esco.
Trovo Axel che stava venendo da me così a metà strada gli salto addosso tipo koala e lui mi porta giù... arriviamo in cucina e tutti ci guardano, ma che cazzo vi guadate?! Non avevate mai visto un koala nel corpo di una ragazza?! Bho!
Scendo e saluto "ciao ragazzi!""Allora come va?" Chiede Andrea con una faccia pervertita, ma lui non era quello che non mi filava?! Sono strani sti vampiri!
"Bene bene, tu?" Rispondo e chiedo a mia volta
STAI LEGGENDO
I'm a vampire
VampireAvete presente tutte quelle leggende sui vampiri e i lupi mannari? Sono vere, forse non tutte, ma in esse racchiudono un'orrenda verità, io non ci credevo finché...