"Freya!!!!" uffa! Allora io sono Freya e questa pazza che mi chiama è mia madre che mi vuole svegliare perché mi devo trasferire.
Mi alzo, lavo e vesto poi prendo le valige e scendo, la macchina... Limousine... è gia arrivata, saluto mia mamma e parto, andrò dai miei cugini... Andrea, Luca, Axel, Mathew e Jack, sono della mia stessa età e spero di andarci d'accordo altrimenti saremo nella merda, ah già non mi sono presentata come si deve, sono Freya, ho 15 anni, sono castana con gli occhi verdi smeraldo, il mio carattere è tutto particolare e a descriverlo ci metterei troppo, dopo circa 3 ore la macchina si ferma, l'autista digita un codice e l'enorme cancello si apre, il giardino è stupendo, ci sono i giardinieri e persone che vanno a cavallo o che giocano a calcio, ci fermiamo davanti al portone, dove trovo 2 ragazzi ad aspettarmi
"Io sono Andrea" (capelli mori, occhi mori, alto, magro e muscoloso)
"Io Luca" (biondo, occhi azzurri, un po più basso di Andrea ma più muscoloso)
"Io sono Freya" mi fanno cenno di seguirli, così facendo mi ritrovo nella reggia, tutta in marmo nero, bianco, dorato, argentato, rosso e grigio, l'atrio è stupendo ed enorme come ogni stanza di questa reggia, mi portano in un salotto, dove, ci sono 3 ragazzi, molto belli, mi guardano e poi sento dire da Luca "ragazzi, lei è quella nuova" poi interviene Andrea dicendo "Luca si riferisce a Freya, che starà con noi da oggi in poi" gli altri mi guardano e dicono uno alla volta
"Io sono Axel" (capelli bianchi, occhi oceano, alto e muscoloso)
"Io Mathew" (capelli castani, occhi verdi, come i miei, alto come Luca e muscolo)
"Io Jack" (capelli neri, occhi del medesimo colore, alto e molto muscoloso)
Interviene Andrea che ordina "okay, ora che avete finito, qualcuno di voi le mostri la sua stanza" mi guardano e poi si offre Luca, il fatto mi sorprende non poco ma non facciamoci caso... mi fa salire le scale in marmo bianco in mezzo a delle colonne di marmo nero, apre una porta e mi fa entrare... la stanza è stupenda, la parete che da sul giardino è interamente vetrata, il pavimento è di marmo rosso e le pareti color bronzo, il letto è circondato da 4 colonne sempre di marmo nero con venature di oro ed argento... Il bagno.... È una meraviglia... Marmo bianco con rifiniture di oro ed argento, intono alla vasca dei ripiani fatti a colonne spezzate rosse, è tutto meraviglioso, non mi ci vedo a vivere in tutto questo lusso ma a sollevarmi dai miei pensieri c'è Luca che mi si avvicina pericolosamente poi guardandomi negli occhi dice "sta ferma, non urlare e fai ciò che voglio" e subito dopo sento che mi bacia il collo però poi sento due punte che mi bucano la pelle... E cazzo fa male, molto, però non riesco né a muovermi ne ad urlare poi sento Luca che sussurra "salta e metti le tue gambe intorno al mio busto" e faccio come dice, ma perché?! Io non voglio!! Però non riesco a resistergli!
Mi prende in braccio e mi porta dal letto dove ci sdraiamo, lui sopra di me inizia darmi un bacio sotto l'orecchio e poi scende ma prima di arrivare al collo si bagna le labbra con il sangue che nel frattempo era uscito e mi bacia, io vedo i suoi occhi interamente rossi e vorrei scappare ma non posso... questo vuol dire che i vampiri esistono è tutto vero, i mostri esistono.
Si stacca e sussurra "tu devi volermi, trattami come se non aspettassi altro" così lo stringo ancora di più con le gambe e sento la sua erezione, gli metto le mani dietro la testa di modo che stia ancora più vicino, poi lo tiro così che i nostri corpi combacino...ma che sto facendo? Io non voglio!!
Mi inizia a girare la testa sta esagerando... Vorrei dirgli di smetterla ma anzi... più mi oppongo più lo invito a continuare... sto per svenire quando vedo una sagoma levarmelo da sopra, questa mi prende in braccio e mi porta in bagno, mi disinfetta e sistema un cerotto poi sussurra "scusa" riconoscerei quella voce ovunque anche se l'ho sentita solo una volta... Jack... "Tutto apposto"
"Apposto un cazzo"
"Se hai paura che non manterrò il segreto... fammi dimenticare"
"No... Perché sarebbe inutile lo riscopriresti"
"Comunque non dico nulla lo stesso"
"Grazie davvero, riesci a stare in piedi?" Provo ad alzarmi ma non ci riesco, mi prende al volo e mi porta sul letto dove mi rimbocca le coperte "grazie Jack"
"Figurati, grazie a te" mi sorride, è davvero bello quando lo fa, mi dà un bacio sulla fronte ed esce lasciandomi dormire.
STAI LEGGENDO
I'm a vampire
VampireAvete presente tutte quelle leggende sui vampiri e i lupi mannari? Sono vere, forse non tutte, ma in esse racchiudono un'orrenda verità, io non ci credevo finché...