Robert mi disse che dovevamo parlare su quello che era successo negl'ultimi tempi .. Quindi ci sedemmo ad un tavolo uno di fronte all'altra
C'era un silenzio regnante..
Decisi di parlare per prima, mi feci coraggio e..
K: Allora inizio io perché te stai zitto, quindi.. Perché ieri mi hai baciato!? Dicendomi che ti mancavo, Robert, sei fidanzato e tra poco ti sposerai, non mi sembrano cose da fare..
Non riuscii a finire la frase che Robert mi tappò la bocca con un dito e disse
R: Non so cosa mi sia preso ieri okay!? So benissimo che mi devo sposare, che sono fidanzato e che amo Tahalia alla follia. Ti volevo parlare appunto perché emh..
K:Muoviti! Non ho tutta la giornata
R: Sembre acidella la principessa qui presente eh!?
Comunque ti volevo chiedere se potresti aiutarmi appunto per il matrimonio.. Ho un po' di paura al riguardo, e visto che te sei .. No, diciamo che mi conosci bene se non meglio di molti altri... Mi puoi aiutare? Potremmo mettere da parte varie divergenze passate, se non eliminarle..Al solo pensiero delle parole "matrimonio" e "amo tahalia alla follia" mi sentii morire dentro.
Era questo che lui voleva da me.
Un aiuto. Un semplice e fottuto aiuto per il matrimonio con Tahalia.E io che pensavo che lui volesse ritornare con ...
Che povera illusa che sono per averlo solo pensato, mi vergogno per avere certe idee in testa.. Devo seriamente dimenticarmelo, si sta per sposare cazzo e ovviamente, la fortunata non sono io.
Non posso ancora credere che ci sia speranza per noi due, avete presente quel modo di dire ".. La speranza é l'ultima a morire" ecco é falso. Anzi , per me é falso.
La speranza su noi due é morta.Già morta in partenza.
Sono stata davvero stupida a credere a quel briciolo di speranza che ho avuto quando le sue morbide labbra si sono posate sulle mie.. Quel piccolo momento che mi é sembrato perfetto, l'alba di un nuovo giorno , un giorno fantastico. Finito. Essí le cose belle arrivano prima o poi a tutti ma dobbiamo ricordarci che come tutto e tutti anche loro hanno una fine. Per me le 'cose belle' erano arrivate, e appunto, ormai finite nel campo mio è di Robert. Per me quel momento di essere felice con la persona che amo era finito, ormai passato. E io lo avevo sprecato.
Cercai di seporre quello che avevo dentro, la piccola voragine nel mio petto che man mano si stava allargando risucchiandomi dentro, e risposi:
K: Certo che ti aiuto Robert.. Ne approfitto di questo momento per chiederti scusa per quello successo in passato..
Non chiedetemi perché ho accettato, perché non lo so nemmeno io.
Forse perché volevo passare ogni momento libero con lui.
Prima che si fosse sposato.
Con Tahalia.
E se ne sarebbe andato. Per sempre. Da me.
R: il passato é passato. Ho superato tranquilla. Iniziamo un nuovo capitolo di questo mondo da semplici amici va bene?
K: quindi .. Amici?
R: Amici.
K: Mi vedi solo come una amica, Robert, dopo tutto quello che c'é stato!?
Oddio l'ho detto!?
Pensavo solo di averlo pensato ma l'ho detto. Ecco questo é uno dei momenti dove abbassi lo sguardo fissando il pavimento sperando che ti risucchi.R: okay.. Emh... Migliori amici?
Menomale che lui l'ha capita in questo senso.
E non nell'altro. Nel vero senso.
K: ok..
Mi alzai e corsi in camera mia.
Domani é un altro giorno.
Ripetevo tra me e me prima che il sonno mi prese con se.
Eilà:3
600 parole solo per voi <3
Vi annuncio che questo capitolo é significativo per il continuo della storia.. Quindi state attenti al capitolo:)Mi dispiace di non aver aggiornato martedí ma ho ricambiato il capitolo .. ♥
Domani ho tipo quattro interrogazioni :'(
Pregate per me.Non ho piú nulla da dire yay
.. Quindi .. Alla prossima♥
||Anto💦
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU BUT YOU'RE NOT MINE.
Romansa"mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio mondo era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità, ma restando legata alla cosa che l'aveva ormai uccisa" -il...