1

508 28 1
                                    

Primo giorno alla Raimon Evviva !

Non vedo l'ora entrare ed iscrivermi al club di calcio.

Mentre camminavo verso l'entrata dell'istituto , arrivò vicino ai miei piedi un pallone , mi abbassai per recuperare la palla , è quando alzo lo sguardo vedo in lontananza un ragazzo con una fascia arancione , che mi chiede di ridargli la palla , gli e la lanciai , ed un ragazzo dai capelli rosa si mise a ridere .

XXX:hahaha ,come è debole il tuo colpo.

Mi sto arrabbiando , e quando mi arrabbio divento una bestia .
Cosi gentilmente chiesi al ragazzo con la fascia se potevo provare a tirare in porta , e lui accettò.

Io:scusami , potrei provare a tirare in porta ?
XXX:certo tieni ~ mi disse facendo uno splendido sorriso a trentadue denti~

Mi lanciò la palla , ho un buon controllo di palla , infatti subito la prendo , comincio a correre in mezzo al campo , sono velocissima nessuno può fermarmi . Mi ritrovai davanti alla porta , così calciai.

Io:"METEORA DIROMPENTE"
XXX:"MANO DI LUCE"

Cercò di pararla ,ma la sua tecnica non ebbe nessun effetto , infatti la palla si portò anche il ragazzo nella porta . Tutta la squadra rimase imbambolata a fissarmi .

Corsi subito da lui , non pensavo che il mio colpo fosse così potente .

Io:hei , tutto bene ?
XXX:va tutto benissimo , però dove hai imparato quella tecnica , è fortissima ~facendo un altro bellissimo sorriso ~
Io: veramente , non lo so , lo imparato da piccola .
XXX: comunque io sono Mark Evans , sono il portiere e capitano della Raimon .
Io: piacere io sono Xena White , e gioco come centrocampista , e attaccante .
Mark: vorresti unirti a noi ?
Io:certo sarebbe la cosa più bella del mondo .
XXX:ma Mark , è solo una femminuccia , perché vuoi farla entrare nella squadra ?
Mark: Kevin , smettila lei..........

Non lo feci finire di parlare , che intervenni io .

Io:senti , Tu !
Kevin: chi io , mocciosa ?
Io: 1 non chiamarmi più mocciosa
2 continua a farlo ed io ti castro
3ti sfido , se vinco io tu dovrai ammettere che sono più brava di te , ma se vinci tu io non entrerò nella squadra , ci stai ?

XXX : la ragazza mi piace , ha un bel caratterino .
XXX:tosta la ragazza .
Mark :Nathan , Caleb avete pienamente ragione .
Kevin : ci sto !
Io: bene , dopo scuola .
Mark : wao , sei riuscita a tenere testa a Kevin , brava .

Suonò la campanella , ed io dovetti salutare il mio nuovo amico .
Entrai in classe è con mia grande sorpresa , ci trovai Mark .

Prof:signorina , si presenti .
Io:salve io sono Xena White , e non vedo l'ora di farmi nuovi amici . ~feci uno di quei sorrisi , che parte da un orecchio e arriva fino all'altro~
Prof: signorina White si sieda vicino ad Evans .

Annui solamente e andai a sedermi vicino a Mark.

Mark:sono felice che tu sia nella mia stessa classe . Sono felice .
Io:grazie anchio , sono felicissima.

Dopo le sei ore , Mark venne vicino a me e mi presentò due suoi amici .

Mark: Xena , loro sono Jude Sharp e Axel Blaze , sono miei amici e compagni di squadra .
Io: piacere Xena White .
Axel : sei una ragazza niente male , lo sai ?
Io: che vuoi dire ?
Axel:intendo che hai avuto fegato a sfidare Kevin .
Io:grazie ,il rosa non doveva trattarmi in quel modo non sopporto le persone che si credono migliori degli altri .
Jude : il rosa ?
Io:si lui ha i capelli rosa ed io lo chiamo il rosa , che c'è di male ?

Tutti e tre si misero a ridere , io gonfiai le guance , ma poi mi misi a ridere anchio.

Mentre parliamo del più e del meno , mi accorgo che e l'ora della sfida .
Così vado al campo con indosso la divisa della squadra .

Kevin : ti sei presentata , pensavo che te ne fossi andata per la paura .
Io: senti Rosa , cominciamo la sfida oppure no ?
Kevin:come mi hai chiamato ?
Io: ma sei sordo ti ho chiamato ROSA.
Kavin:stupida mocciosa .
Io: adesso hai esagerato .

Questa è una sfida tra due attaccanti .
Kevin e davanti a me , comincia a correre per prendere la palla , io lo faccio fare .

Kevin: hai troppa paura , mocciosa .haahhaha

Mi giro ,lo fisso un attimo, incomincio a correre sempre più veloce , fino ad arrivargli proprio davanti .

Io: Sorpreso Kevin ?
Kevin: ma come hai fatto ?

Gli rubo la palla , e corro verso la sua porta , sempre più veloce , Kevin non riesce a stare al mio passo . Arrivo davanti alla porta e tiro.

Io: METEORA DIROMPENTE .
Kevin:.........
Io: ho vinto . Siiiii ~mostrando un bellissimo sorriso ~

Dopo un po mi accorgo che si sta facendo tardi .

Io: ragazzi sapete dirmi che ore sono ?
Jude : sono le 15 :30 .
Io : oh no , devo andarmene .
Mark: dai ti accompagno .
Io: mi spiace Mark , ma non voglio che ti faccia del male , Ciao .

Cominciai a correre sempre più veloce , se non arrivavo in tempo a casa ero finita , nel vero senso della parola .
Entrai in casa , ma per mia grande sfortuna , lui era già arrivato da 5 minuti , sono finita melo sento.

Padre: DOVE ERI FINITA , DIMMELO IMMEDIATAMENTE.~aveva un aria infuriata~
Io:stavo giocando a calcio , è non ho visto l'orario scusam.......
Padre:NON VOGLIO SENTIRE LE TUE SCUSE .

Ve la faccio breve , ora ho una lividura lungo tutto l'addome , graffi su tutte e due le braccia e un labbro spaccato , penso che abbiate capito che mio "padre" mi picchia.
Molto tempo fa la mia mamma se ne andò con un altro uomo ,lasciandomi qui con la promessa di venirmi a riprendere , ma non è mai successo , ora mio "padre" mi da la colpa di quel che è successo , è se non ritorno a casa prima di lui e non gli faccio trovare qualcosa da mangiare , lui mi picchia , se non faccio quello che mi dice mi picchia , ogni giorno mi ribello ma senza nessun risultato .

Mark Pov

Che cosa significa quello che mi ha detto , perché non voleva che mi facesse del male , è poi chi dovrebbe farmi del male . Qui c'è sotto qualcosa.

Io: Jude , pure tu pensi che ci sia qualcosa sotto ?
Jude: si Mark , cosa voleva dire con quella frase .
Io: dobbiamo scoprire che cosa gli succede .
















Salve Inazumiani eccomi con un nuovo capitolo , spero vi piaccia e noi ci vediamo al prossimo capitolo Ciao dalla vostra Xena .

Insieme PER SEMPRE (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora