2

441 26 7
                                    

Passo una settimana , da quando Xena sfidò Kevin, adesso era nella squadra come attaccante e avvolte centrocampista. Conosceva tutti , e li considerava una seconda famiglia . Purtroppo era arrivata troppo tardi per poter giocare la finale del Football Frontiers International .

Xena Pov

Io mi trovavo a casa quando viddi la mia squadra vincere contro la Zeus . Cominciai a saltare dalla gioia , ma una telefonata interruppe i miei salti.
Andai a vedere chi era al telefono , viddi ed era Silvia .

~telefonata~
Silvia:*Xena vieni immediatamente a scuola *
Io:perché che cos'è successo ?
Silvia:* la scuola è.....è......è stata distrutta *
Io : COSA !!!! Arrivo.

Uscii di casa il più velocemente possibile . Arrivai a scuola e rimasi scioccata dallo spettacolo che mi ritrovai davanti.
All'improvviso viddi tutta la squadra a terra , corsi verso Mark .

Io : Mark cosa ti è successo , rispondimi ti prego ~ero sull'orlo di un pianto ~
Mark: sto bene ma vattene altrimenti ti faranno del male .

Sentii una voce dietro di me .

XXX: terrestre , io sono Janus capitano della squadra Gemini Storm, facciamo parte dell' ALIUS ACCHADEMY , veniamo dal pianeta Alius e siamo venuti qui per distruggervi .
Io: senti Pistacchio , datti una calmata.
Janus: cosa mi hai detto stupida terrestre .
Io: stupida terrestre a me non lo dici capito ? O devo farti un disegnino ?
Janus: Tks , stupida.

In quel momento mi salì una rabbia esagerata , cosi presi un pallone che trovai li e gli e lo lanciai con la mia super tecnica.

Io: METEORA DIROMPENTE .
Janus: ma cosa ?
Io: Sorpreso Pistacchio ?
Janus : dove hai imparato questa tecnica terrestre ?
Io: da piccola , ma cosa te ne frega Pistacchio ?
Janus : arrivederci stupidi terrestri .

All'improvviso gli alieni se ne andarono , ed io corsi ad aiutare Mark.
Dopo un po' me ne tornai a casa ma avevo paura che lui fosse gia dentro ad aspettarmi . Quando entrai venne verso di me e mi urlò e mi picchiò .
Così prima che potesse farmi qualcos'altro me ne uscì di casa e mi diressi al campo al fiume per scaricare un po la rabbia .

Io: METEORA DIROMPENTE
Io: METEORA DIROMPENTE
Io: METEORA DIROMPENTE
Io: METEORA DIROMPENTE

Sono sfinita , cosi decido di tornare a casa . Gia so cosa mi aspetta , sono pronta.

Mark Pov
Stavo andando al campo al fiume , insieme a Jude e Axel per allenarci insieme , ma sentiamo dei rumori provenienti dal campo , così decidiamo di nasconderci e vediamo Xena utilizzare ripetutamente la sua tecnica .
Ma mentre la utilizzava la vedevo piangere , probabile gli deve essere successo qualcosa .
All'improvviso la vediamo andare via e decidiamo di seguirla .

Xena Pov

Sono entrata in casa e mio padre è venuto subito a picchiarmi ed urlarmi contro per essere uscita senza il suo permesso . Non c'è la facevo più , quella situazione era insopportabile ed infine sbottai .

Io: cosa ti ho fatto , spiegamelo , perché mi picchi e mi urli cosa ti ho FATTO .
Padre: se non ti avessimo adottato tutto questo non sarebbe mai successo , e Anne non se ne sarebbe mai andata e tutta colpa tua .
Io: come adottata ?
Padre: ti abbiamo adottata quando avevi solo 5 anni , ti abbiamo fatto dimenticare tutto della tua vecchia vita .
Io:e quando avevi intenzione di dirmelo . Sei un mostro , è non e stata colpa mia se la mamma se ne e andata e colpa tua , solamente tua .
Padre: COSA HAI DETTO STUPIDA MOCCIOSA ?

sono spacciata .

Mark Pov

La stavamo seguendo e viddi che entrava in una casa messa abbastanza maluccio . Dopo un po sentii delle urla provenire dalla casa , quelle urla erano di terrore si sentiva , erano le urla di Xena , dobbiamo salvarla . Ad un tratto viddi dalla finestra una cosa che non mi piacque per niente . Viddi la sagoma di Xena in piedi , poi cadere a terra .

Io: Jude Axel dobbiamo chiamare la polizia , al più presto .
Jude: Mark non preoccuparti gia l'ho chiamata , stanno arrivando .
Io: non so perché ma sono moolto agitato .
Axel: penso che ti sia preso una bella cotta per Xena , di la verità .
Io: cosa , nononono è solo che è una mia amica e ci tengo a lei , tutto qui .
~ero più rosso dei capelli di Xena~

Finalmente la polizia era arrivata , gli raccontammo cosa avevamo visto e buttarono giù la porta .
Io corsi sopra , dove avevo visto Xena cadere .
La viddi li a terra con del sangue uscire da una ferita alla testa . Cosi mi fiondai da lei e la presi tra le braccia , non so il perché mai piaceva quel contatto tra di noi . All'improvviso sentii dei passi dietro di me mi voltai e viddi il padre di Xena venirmi addosso , mi scansai appena in tempo tenendo ancora tra le mie braccia Xena . Chiamai i poliziotti che lo catturarono .

Chiamammo un'ambulanza per Xena , che venne subito portata in ospedale .

Aspettammo e un paio di ore dopo Xena si svegliò.

Xena Pov

Mi sono appena svegliata e vicino a me trovai Mark .

Io: Mark , perché sono qui? Cosa è successo ?
Mark: se te lo dico , mi prometti che non ti arrabbi ?
Io: certo lo prometto .
Mark: be , io e i ragazzi ci stavamo andando ad allenare , ti abbiamo visto al campo ed io ho notato che stavi piangendo , cosi dopo ti abbiamo seguito e abbiamo visto che eri entrata e dopo un po abbiamo sentito delle urla e ti ho visto cadere a terra , mi sono preoccupato è ho chiamato la polizia.
Io: Mark io...io.......

Mark Pov
Mi apettavo una bella sgradita per averla seguita , ma invece .
Mi abbracciò e incominciò a piangere.

Io: Xena , perché piangi ?
Xena : grazie , grazie. Mi hai salvata non potrò mai ringraziati abbastanza , Grazie.
Io: ho Xena .

Ricambiai l'abbraccio , è in quel momento entrò nella stanza l'intera squadra .

Axel: abbiamo interrotto qualcosa *sorrisetto malizioso*
Io e Xena :*rossi* no Niente .
Silvia : Xena stai bene ?
Xena : si , sto meglio grazie .
La squadra : eravamo molto preoccupati per te .
Xena : ragazzi , vi ringrazio siete come una famiglia , Grazie di esserci sempre GRAZIE .
Jude: ma adesso dove andrai a dormire , ora non hai più un posto dove andare .
Xena: hai ragione Jude , ora dove andrò a dormire , dove andrò a stare ?
Io: verrai a stare da me .
Xena : ma capitano , non voglio darti disturbo .
Io: ma quale disturbo , per me è un piacere ~mostrando il mio più grande sorriso~
Xene : se non creo disturbo accetto.
~facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi~
Io:perfetto , dopo andiamo a casa tua e prendiamo la tua roba e andiamo poi da me , per te va bene ?
Xena : certo , grazie capitano .











Salve Inazumiani eccomi con un nuovo capitolo solo per voi , buona lettura dalla vostra Xena ciao <3

Insieme PER SEMPRE (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora